Kate Middleton, smacco a William: “A Wimbledon ha flirtato…”

4 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, smacco a William: “A Wimbledon ha flirtato…”. Ottima intesa tra Kate Middleton e la stella del tennis Dominc Thiem. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, che riporta il Daily Mail, sembra che in occasione del primo giorno di Wimbledon, la Duchessa non sia riuscita a trattenere la sua eccitazione quando è stato il turno di gioco di Dominc Thiem, tennista considerato tra i più promettenti e affascinanti del momento. Una intesa così evidente che ha anche causato alcuni gossip, tanto che William non l’avrebbe presa troppo bene:

“Secondo i rumors, quando Kate e Dominic si sono trovati faccia a faccia si è sentita una intesa particolare nell’aria. Testimoni hanno riferito che la Duchessa non è riuscita a trattenere la propria eccitazione, lasciando William infastidito da questo comportamento. Secondo i gossip, Dominc sembra aver chiesto a Kate se gioca a tennis. La Duchessa si sarebbe messa a ridere e ridacchiare come una bimba imbarazzata prima di rispondere “Sì, ma non ad alti livelli”. Questa non è la prima volta che Kate è stata vista flirtare in pubblico con uomini affascinanti. Molti osservatori reali non hanno potuto fare a meno di notare quanto Kate fosse stata imbarazzata e sorridente la prima volta che incontrò Sir Ben Ainslie. Questo atteggiamento di Kate infastidisce e non poco William visto che, come molti sanno, l’unica persona con cui la Duchessa sembra non voler flirtare in pubblico e proprio suo marito Will con cui invece rimane sempre molto fredda. Raramente la coppia appare affiatata e raramente mostrano gesti di affetto in pubblico”.

Certo, dal canto suo anche William ha fatto i suoi errori. Basti pensare alla vacanza in Svizzera della scorsa primavera, quando è stato pizzicato ubriaco a ballare e flirtare con ragazze sconosciute in un nightclub. L’atteggiamento di Kate sarà forse un modo per farla pagare al marito William? Chissà.