Kate Middleton e Meghan Markle: il segreto che le accomuna: "Usano...

Kate Middleton, smacco a Meghan Markle: non vede l’ora di…

18 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, smacco a Meghan Markle: non vede l’ora di… Kate e William vivranno un piccolo assaggio di Hollywood durante il loro viaggio istituzionale in Svezia a fine mese. Secondo i rumors, sembra che la giovane coppia reale parteciperà ad una serata di gala in compagnia di Alicia Vikander, attrice di origini svedesi che ha vinto il premio Oscar nel 2016 come miglior attrice non protagonista per il suo acclamato ruolo nel film The Danish Girl.

Come i fan già sanno, se c’è una cosa che Kate Middleton ama, è mischiarsi con l’élite di Hollywood. È raro che la Duchessa dica di no ad un evento sul red carpet. Quello che è saltato subito all’occhio, però, è la disparità di atteggiamento da parte di Kate nei confronti di Meghan Markle, anche lei attrice di Hollywood, rispetto ad altre celebrità. Da quando Harry ha annunciato il suo fidanzamento con Meghan, secondo i gossip Kate avrebbe cercato di osteggiare in tutti i modi il matrimonio in quanto preoccupata per il buon nome della famiglia reale a causa dell’ingresso di un’attrice in casa Windsor. Eppure non è una novità che la Duchessa ci tenga molto ad avere amicizie tra le star del cinema americano. I critici della royal family si stanno chiedendo come mai la moglie di William sia così entusiasta di partecipare ad un evento insieme ad Alicia Vikander ma, al contrario, non sia molto favorevole all’ingresso di Meghan in casa Windsor. Il sito celebdirtylaundry scrive:

“Non si può negare che Alicia Vikander sia una grande star nel mondo dello spettacolo. Ha vinto un Oscar e sta per apparire nel nuovo film di Tomb Raider. Alicia ha anche sposato l’attore Michael Fassbender l’anno scorso. I critici cinematografici sono d’accordo sul fatto che Alicia possa rapidamente diventare una delle più grandi star del mondo“.

In altre parole, Alicia Vikander non è Meghan Markle, considerata al contrario una “attrice da serie tv”. Uno smacco per la fidanzata di Harry, che deve vedersi preferire ad un’altra attrice. È indubbio che Kate cercherà di farsi scattare più foto possibili con Alicia e Michael in occasione della sua visita in Svezia. Nonostante la Duchessa proverà a rimanere impassibile, il linguaggio del corpo non potrà nascondere la verità: sarà sicuramente più entusiasta in occasione del suo incontro con Alicia Vikander e Michael Fassbender di quanto non sia stata durante la passeggiata mattutina di Natale con il principe Harry e Meghan Markle.

di Claudia Emme