Kate Middleton: skinny jeans in gravidanza, Duchessa super glamour FOTO

kate-middleton-casual-chic-skinny-gravidanza-foto

LONDRA – Kate Middleton: skinny jeans in gravidanza, Duchessa super glamour FOTO. Ultimo impegno pubblico prima congedo di maternità. Kate Middleton, ormai giunta quasi al termine della gravidanza, non ha voluto mancare al London’s Olympic Park per un evento di SportsAid, associazione benefica che aiuta i giovani (futuri) campioni olimpici e paralimpici.

Per l’occasione la Duchessa è apparsa super glamour con un completo casual chic che ha catalizzato l’attenzione di pubblico e fotografi. Kate ha mixato capi nuovi ad altri già indossati e il risultato è stato top: cappotto bianco Goat, blusa con stampe a fiorellini Hobbs London (che è andata sold-out sul sito in pochissime ore). Singolare la scelta del jeans nero, ultra skinny, che dimostra ancora una volta come il gusto e lo stile di Kate non cambi nemmeno quando è incinta all’ottavo mese. Dopotutto la Duchessa è riuscita a sdoganare i look casual chic anche in occasione delle precedenti gravidanze, quando i suoi abitini da cocktail non convenzionali hanno conquistato il cuore di migliaia di donne in tutto il mondo.

Clutch nera Mulberry, una delle sue borsettine viste più volte in pubblico, e scarpe nere con tacco Stuart Weitzman.

Come confermato dal portavoce della casa reale, questo è stato il suo ultimo impegno pubblico prima del congedo di maternità:

“Gli impegni pubblici di oggi saranno gli ultimi di Sua Altezza Reale, prima di iniziare il congedo di maternità”.

C’è da dire che quest’anno la Duchessa sta sorprendendo tutti critici della casa reale perché, al contrario delle gravidanze passate, sembra non mancare nemmeno un appuntamento. Addirittura, secondo quanto scritto dal Daily Mail alcuni giorni fa, la Duchessa sta affrontando un inizio anno davvero impegnativo, partecipando in questi primi due mesi a ben 38 impegni ufficiali (ma ormai avrà superato i 40). Il Daily Mail ha scritto:

“Incinta al settimo mese di gravidanza, Kate ha avuto fino ad ora un calendario pesante. La Duchessa, tra l’altro, ha anche dovuto affrontare un tour istituzionale in Svezia e Norvegiaa fine gennaio scorso. Questa è stata una settimana molto impegnativa per lei, con visite al Royal College of Obstetricians e Gynecologists e all’ospedale di St. Thomas, oltre alla partecipazione al convegno per la Royal Foundation. La Duchessa ha completato tre volte in più gli impegni rispetto all’anno scorso: nei primi due mesi del 2017 ha infatti partecipato a 11 eventi pubblici mentre quest’anno 38“.

 

 

Potrebbero interessarti anche...