Kate Middleton sfida il freddo: vestitino sotto la neve FOTO

Kate Middleton sfida il freddo: vestitino sotto la neve FOTO

1 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sfida il freddo: vestitino sotto la neve FOTO. Kate Middleton sorprende tutti! Le basse temperature non hanno impedito alla Duchessa di esibirsi in un vero e proprio spettacolo glamour ieri 28 febbraio in occasione dell’anteprima di una mostra National Portrait Gallery di Londra. Per l’occasione Kate ha letteralmente sfidato il freddo e la neve sfoggiando un delicato abitino firmato Orla Kiely da 490 sterline, calze color carne e scarpe con tacco Jimmy Choo di colore neutro. Il vestito, lungo fin sotto il ginocchio, era di colore nero con stampe a fiori e dettagli in velluto su maniche e scollo e calzava alla perfezione alla Duchessa.

Come sempre la Duchessa era bellissima ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare il coraggio di Kate, che incinta e con temperature che sfiorano lo zero non ha rinunciato ad indossare un abito così leggero, sfidando la neve senza nemmeno un cappottino!

La Duchessa, esperta di arte (si è laureata in storia dell’Arte presso l’Università di St. Andrews, in Scozia, dove ha conosciuto il principe Wiliam), ha collaborato alla realizzazione della mostra sulla fotografia d’Età Vittoriana di cui ieri ha avuto luogo l’anteprima. Come spiega Artribune:

“forse non tutti sanno che Kate, quando non era ancora duchessa, ha conseguito una laurea in storia dell’arte presso l’Università di St. Andrews in Scozia – dove ha conosciuto William – con una tesi in Storia della fotografia d’Età Vittoriana. Data la sua competenza in materia, Sua Altezza Reale di recente ha dato il suo contributo critico alla realizzazione di Victorian Giants: The Birth of Art Photography, mostra che inaugurerà il prossimo 1 marzo presso la National Portrait Gallery di Londra. In vista dell’esposizione, Kate ha selezionato parte delle fotografie in mostra e scritto un testo per il catalogo”.

La nascita del terzo figlio di Kate e William è prevista tra marzo e aprile prossimo. Secondo gli ultimi rumors, la Duchessa starebbe pensando di partorire in casa per evitare il tam-tam mediatico che ha subito in occasione delle sue precedenti gravidanze, anche se secondo i rumors la regina Elisabetta sarebbe molto preoccupata per questa scelta, per paura di possibili complicazioni.