Kate Middleton sfida il freddo con il completo blu Jenny Packham FOTO

Kate Middleton sfida il freddo con il completo blu Jenny Packham FOTO

27 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sfida il freddo con il completo blu Jenny Packham FOTO. Soprabito leggero e abitino: la Duchessa non si lascia intimorire dalle rigide temperature di Londra (oggi il meteo segna 1 grado) e sorprende tutti con un delizioso completo Jenny Packham.

La Duchessa oggi ha fatto visita al Royal College of Obstetricians and Gynecologists (RCOG) nel nord-ovest di Londra, di cui è diventata madrina di recente, in occasione del lancio della campagna “Nursing Now”. Kate, incinta del suo terzo figlio la cui nascita è prevista tra fine marzo e inizio aprile, ha sfoggiato un completo due pezzi blu brillante firmato Jenny Packham che ha messo in mostra il suo pancino ormai più che pronunciato. Scarpe con tacco blu in suede e collana con zaffiro Tanzanite.

La Duchessa di Cambridge è stata accolta dal presidente dell’istituto, il Professor Lesley Regan, e ha poi lanciato la campagna di sensibilizzazione per l’assistenza infermieristica in tutto il mondo.

Che dire, come sempre Kate non sbaglia un colpo e il look scelto le calza divinamente. I fan della Duchessa non hanno potuto fare a meno di notare però che il completo sembra davvero molto leggero, soprattutto perché in questi giorni a Londra fa davvero freddo visto che anche la Gran Bretagna è stata colpita da un’ondata di gelo proprio come qui in Italia. Probabilmente la Duchessa è abituata alle basse temperature e infatti non sembra essere molto preoccupata e tantomeno infastidita dal freddo.

C’è molta attesa per la nascita del terzogenito di Kate e William, prevista tra marzo e aprile prossimo. Secondo gli ultimi rumors, la Duchessa starebbe pensando di partorire in casa per evitare il tam-tam mediatico che ha subito in occasione delle sue precedenti gravidanze, anche se secondo i rumors la regina Elisabetta sarebbe molto preoccupata per questa scelta, per paura di possibili complicazioni. Come andrà a finire? Nel frattempo, continuate a rimanere informati sulle vicende della royal family leggendo ladyblitz. (FOTO: Ansa).