kate-middleton-senza-trucco-le-foto-che-mostrano

Kate Middleton senza trucco! Le FOTO che mostrano…

10 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton senza trucco! Le FOTO che mostrano… Siamo abituati a vederla sempre impeccabile e senza nemmeno un capello fuori posto. Ma come sarebbe Kate Middleton senza un filo di trucco? Nelle ultime ore stanno scorrendo in rete degli scatti a dir poco inusuali della Duchessa ma anche di altre celebrty famosissime… senza make up. Volete sapere che faccia ha la bellissima Kate la mattina appena sveglia? Oppure la sempre perfetta Victoria Beckham senza un filo di trucco, o star del calibro di Angelina Jolie o Kylie Minogue senza la mano dei più bravi make up artist presenti sul mercato? Ebbene, ci pensa una App ad esaudire i vostri sogni. Si chiama MakeApp e in pochi e semplici passi permette di “switchare” da un trucco da serata di gala ad uno più da serata… filmetto e divano.

MakeApp, disponibile per dispositivi Apple, è ideata da Magic Unicorn Inc. e non solo è in grado di inserire un trucco a volti in foto e video ma anche e soprattutto di togliere make-up già esistente, una aggiunta a dir poco rivoluzionaria che consente ai curiosi di scoprire come sarebbe la loro attrice preferita senza un filo di trucco. L’applicazione, tra l’altro, è davvero molto accurata. L’algoritmo elaborato, infatti, è in grado non solo di togliere dalla foto il trucco più evidente, come mascara e rossetto, ma anche il maquillage impercettibile (nonché il più importante), quello che rende la pelle uniforme e l’incarnato perfetto.

E allora, che aspettate? Divertitevi anche voi a inserire le foto delle star e vedere come sarebbero senza un filo di trucco! Perché, si sa, ormai un bravo make up sa fare davvero miracoli! Noi, nel frattempo, abbiamo fatto qualche prova… il risultato è sorprendete! Ecco come si presentano tante celebrity famose… senza un filo di trucco.