Kate Middleton news, segreti e bugie: 5 cose che non sai su di lei

Kate Middleton, segreti e bugie: 5 cose che non sai su di lei!

29 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, segreti e bugie: 5 cose che non sai su di lei. Dal 29 aprile 2011 è la moglie del principe William. Insieme hanno due figli, George, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte, venuta al mondo il 2 maggio 2015. Il sito BeautifulPeople.com l’ha posta al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre, dietro a Grace di Monaco e Rania di Giordania, e davanti alla defunta suocera, Lady Diana Spencer. C’è chi però non ha mai visto di buon occhio il fatto che la Duchessa di Cambridge non abbia origini nobili e sia notevolmente cambiata per ricoprire il ruolo che ha. Il sito Radar ha raccolto una serie di curiosità relative a Kate che, per una volta, non puntano ad esaltare le qualità della nuora di Carlo. Vediamole di seguito.

  • E’ soprannominata la “Duchessa di Do-Little”, proprio come Eliza Doolittle in “My Fair Lady”. Il riferimento è alla sua presunta scalata sociale. Nel film, l’ex fioraia diventa una dama di classe, capace di far innamorare di lei il professor Higgins, glottologo britannico di fama internazionale.
  • E’ stata accusata dall’editore di Majesty magazine di essere troppo terrorizzata di fare sempre la cosa sbagliata.
  • Il suo guardaroba comprende troppe gonne di lunghezza media e tacchi poco alti. A detta di chi la critica, un lasciato delle sue origini dalla middle class.
  • E’ stata criticata nel 2015 per i pochi impegni istituzionali. 62 apparizioni in pubblico contro le 340 della regina Elisabetta. (Povera Kate, è l’anno della nascita della seconda figlia!).
  • Tra le sue vecchie amiche c’è anche Emma Sayle, fondatrice di un esclusiva organizzazione di eventi, “Killing Kittens”, che si occupa di feste esclusive, dedicate al sesso di gruppo e al piacere, con particolare riguardo per le ospiti femminili.

Indipendentemente dalla critiche che qualcuno vuole muovere contro Kate Middleton, la Duchessa rimane un punto di riferimento di stile ed eleganza per milioni di donne. merito dei suoi stylist che scelgono per lei sempre l’outfit perfetto, capace di mettere in mostra la sua bellezza, che diventa sempre più palese con il passare degli anni. Di seguito una galleri di foto dedicata alla moglie del Duca di Cambridge.