Kate Middleton scarica Angelina Jolie: il gesto che spiazza

Kate Middleton scarica Angelina Jolie: il gesto che spiazza

16 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton scarica Angelina Jolie: il gesto che spiazza. Non deve essere affatto un buon momento per Kate Middleton: la Duchessa ha disertato l’incontro con Angelina Jolie che, nelle scorse ore, era ospite a Buckingham Palace. Brutto segno, visto che è noto a tutti quanto Kate ami farsi vedere con i grandi personaggi di Hollywood.

Lo scandalo del marito William paparazzato in vacanza in Svizzera da solo mentre ballava ubriaco in un nightclub deve averle dato parecchie preoccupazioni tanto che ha deciso di non farsi vedere nelle ore scorse insieme ad Angelina Jolie. Una grandissima occasione persa per la Duchessa di poter trascorrere del tempo con una delle più grandi stelle di Hollywood. Angelina Jolie e il figlio Maddox sono stati invitati per un tour privato all’interno di Buckingham Palace. Della Duchessa però non vi è stata traccia. La cosa è apparsa piuttosto strana anche perché Angelina Jolie e Kate si sono già incontrate nel 2015, quando l’attrice era stata invitata a palazzo per bere un tè con la famiglia reale. Gli esperti della corona inglese sono stati molto sorpresi di non vedere Kate Middleton e Angelina insieme. La Duchessa, infatti, ama molto avere rapporti con l’elite di Hollywood e lo fa ogni volta che può. Secondo alcuni bene informati sembra addirittura che, in occasione dei BAFTA, Kate abbia fatto di tutto pur di assicurarsi che William la portasse a sfilare sul tappeto rosso insieme alle attrici più importanti dell’anno. Il fatto che Kate abbia disertato l’invito con Angelina Jolie a uckingham Palace preoccupa molto gli esperti della corona inglese.

I motivi potrebbero essere due: o la Duchessa è troppo scossa dopo il recente scandalo sul marito William, che è stato pizzicato mentre si divertiva in Svizzera senza la moglie, oppure semplicemente non vuole incontrare Angelina Jolie perché, dopo il divorzio con Brad Pitt, l’attrice ha perso molta della sua potenza in quel di Los Angeles. Sembra proprio che dopo essersi lasciata con Brad, moltissimi magnati di Hollywood, produttori e direttori di aziende importanti del cinema abbiano letteralmente interrotto i rapporti con Angelina Jolie. A lanciare il gossip è stato il sito celebdirtylaundry che recentemente ha riportato il rumors di The Hollywood Reporter:

“Secondo il sito, nel mese di agosto la direttrice della FOX Stacey Snider ha letteralmente scaricato Angelina Jolie, che doveva partecipare al progetto stellare del remake di Assassinio sull’Orient Express, classico di Agatha Christie riproposto in sala proprio dalla 20th Century Fox. Stacey avrebbe liquidato la Jolie in malo modo, con un semplice “Grazie per l’interessamento ma ci stiamo pensando su”. Secondo gli esperti, potrebbe essere che il coinvolgimento di Angelina nei progetti cinematografici ha ormai un costo troppo elevato ma mentre prima era giustificato dal ritorno economico e dall’interesse spasmodico della società e del gossip per la coppia dei “Brangelina”, ora che la coppia è scoppiata la Jolie non è più così di interesse come prima. Ora che è solo Angelina, non ha più il potere che aveva prima nei confronti delle case cinematografiche”.