Kate Middleton, scandalo: cognato Harry, ecco la nuova fiamma

4 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, scandalo: cognato Harry, ecco la nuova fiamma. Attenta Kate Middleton, una nuova popstar potrebbe minare il quieto vivere della casa reale inglese. A far discutere, come sempre, è il principe Harry che, dopo i rumors di una sua presunta cotta per l’attrice di Suicide Squad Margot Robbie, sembra sia stato puntato da un’altra diva americana di fama mondiale. Si tratta niente meno che di Taylor Swift che, fresca di rottura con l’attore inglese Tom Hiddleston, sembra proprio che abbia puntato il principino scapolo d’oro del Regno Unito.

Secondo quanto si legge su Life & Style Magazine, la cantante americana starebbe facendo di tutto per attirare le attenzioni di Harry e riuscire ad avere con lui un appuntamento romantico. Si legge sul magazione:

“Taylor vuole far colpo su Harry con il suo stile di vita sontuoso e gli ha anche offerto un volo fino a Los Angeles per andarla a trovare a bordo di un jet privato”.

Non solo: sembra proprio che Harry non disdegni affatto le avances di Taylor Swift. Secondo la fonte del sito, infatti, Harry ha proprio una passione per le bellezze come Taylor Swift:

“Ama le canzoni di Taylor. La Swift, inoltre, è proprio il suo tipo: bionda e divertente!”.

Scandalo a corte: secondo la fonte, infatti, sembra proprio che alla famiglia reale non vada giù questo flirt. Dopotutto non è una novità che la regina Elisabetta sia allergica ai “personaggi dello spettacolo” e veder fidanzato il proprio nipote con una starlette di Hollywood non sarebbe certo una buona pubblicità per la famiglia Windsor. Insomma, le cose per Taylor Swift non sembrano essere facili: riuscirà a conquistare Harry (e soprattutto nonna Elisabetta)? E come reagirebbe la regina se Taylor arrivasse a scrivere una canzone per proprio per il cognato di Kate? di certo, ne vedremmo delle belle.