Kate Middleton, ecco la meravigliosa villa della defunta principessa Margaret! VIDEO

Kate Middleton: “Rubato diario segreto della Duchessa”

2 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Guai in vista per Kate Middleton: secondo quanto riportato dal “National Enquirer”, il suo diario segreto sarebbe misteriosamente scomparso dalla casa di campagna della giovane consorte del principe William e ora lei sarebbe molto preoccupata, per non dire terrorizzata. Il volume conterebbe infatti le memorie della Duchessa di Cambridge, comprese quelle relative alla sua vita sentimentale. In base a quanto riferito da un insider, Kate avrebbe persino mostrato il diario a una coppia di amici, salvo poi toglierlo dalle loro mani, per evitare che ogni tipo di informazione in esso contenuta potesse essere divulgata per la gioia dei tabloid britannici. Come specifica il Gazzettino però, da Palazzo smentiscono categoricamente la notizia:

“Purtroppo per loro, però, dopo aver lanciato il sasso, il “National Enquirer” ha un po’ nascosto la mano, citando una fonte vicina a Buckingham Palace secondo cui il gossip su Kate e i suoi diari sarebbe “inesatto”. Sarà vero? Chissà”.

D’altra parte l’attenzione mediatica nei confronti della Middleton è ormai fortissima. Kate non è solo la moglie di William, ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di donne, che prendono spunto dai suoi look. E proprio in questi giorni Grazia Uk ha svelato il nome della stylist che c’è dietro molti outfit della Duchessa, parliamo di Pandora Delevingne, la mamma della ex modella Cara.

Kate Middleton e il principe William sono convolati a nozze il 29 aprile 2011. Il matrimonio è stato celebrato nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata alla Duchessa (Foto La Presse).