Kate Middleton in blu: ecco perché sceglie questo colore FOTO

Kate Middleton, rivelata la (severissima) dieta

10 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, rivelata la (severissima) dieta. Spesse volte è stata etichettata come snob e poco cordiale, soprattutto in occasione di eventi pubblici o viaggi di stato. In realtà, ci potrebbe essere una buona ragione per cui Kate Middleton agisce come agisce, rifiutando bicchieri di cocktail, stuzzichini o omaggi culinari. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, infatti, sembra che a Kate e al marito William sia categoricamente vietato dal protocollo mangiare determinati cibi in occasione dei loro impegni reali.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono costretti a seguire una dieta rigorosa perché Buckingham Palace vuole evitare qualsiasi tipo di potenziale gaffe pubblica, a causa di cibi di cui non si conosce la provenienza. Secondo alcuni rumors, Will e Kate seguono un rigido programma alimentare ogni volta che viaggiano all’estero in occasione dei tour di Stato ufficiali. C’è anche un alimento particolare che è assolutamente bandito dal protocollo reale, ovvero i molluschi. L’ultima cosa che vorrebbe la regina Elisabetta è affrontare i media nel caso in cui il Duca e la Duchessa finissero su tutti i giornali a causa di potenziali avvelenamenti alimentari. Inoltre, la giovane coppia reale deve assolutamente evitare di mangiare carne poco cotta e bere acqua proveniente dai rubinetti. È inoltre vietato categoricamente mangiare alimenti contenenti aglio”.

Buckingham Palace non ha ancora rilasciato commenti in merito alla dieta restrittiva di Kate e William. Tuttavia, le molte restrizioni non hanno impedito alla coppia reale di bere vodka durante l’ultimo viaggio in Polonia, e non hanno ostacolato Will a bere fino ad ubriacarsi, a marzo scorso, durante una vacanza “da single” insieme agli amici in Svizzera. A quanto pare alcuni cibi sono vietati ma non si tratta di un bicchiere in più di alcool. Per questo motivo appena Kate rifiuta un bicchiere di champagne in occasione di una uscita pubblica, i media non possono fare a meno di chiedersi se non sia incinta.