Categorie
celebrity

Kate Middleton, rimedi della nonna contro le nausee: William furioso

LONDRA – Kate Middleton, rimedi della nonna contro le nausee: William furioso. Nonostante sia una principessa, quando si tratta di problemi legati alla gravidanza anche Kate Middleton non ne è certo immune. Proprio come quando era incinta di George e Charlotte, infatti, anche in occasione della sua terza gravidanza la Duchessa soffre di iperemesi gravidica, un disturbo che può colpire alcune donne durante la gravidanza che causa vomito ripetuto, con rischio di disidratazione, perdita di peso e squilibri nutrizionali.

Il principe William ha recentemente rivelato un “trucco” della moglie per cercare di alleviare i sintomi delle sue nausee . Un metodo che a suo dire è inutile ed è apparso anche piuttosto contrariato. Intervento alla cerimonia del Metropolitan and City Police Orphans Found, di cui è testimonal, ha svelato un metodo utilizzato da Kate per tentare di alleviare i sintomi dovuti alle nausee a causa dell’iperemesi gravidica e si tratta di un rimedio “della nonna” che però a quanto pare non è risultato molto utile. 

William ha spiegato a Iris Orrell, 98enne presente all’evento, che adesso Kate si sente meglio anche se i disturbi non sono del tutto passati. La signora ha spiegato al Duca che anche lei  soffrì molto di nausee mattutine quando era incinta e che il dottore le aveva prescritto come cura di mangiare biscotti secchi. William ha però ribattuto che anche a Kate sono stati consigliati alcuni “rimedi della nonna” ma che ritiene siano totalmente inutili. Per esempio, la moglie è stata invitata a provare lo zenzero per alleviare i sintomi delle nausee. Tuttavia pare che questo metodo non abbia avuto molto successo. Il principe ha spiegato:

“Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero”.