Kate Middleton, ecco la meravigliosa villa della defunta principessa Margaret! VIDEO

Kate Middleton, ecco la meravigliosa villa della defunta principessa Margaret! VIDEO

18 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

La principessa Margaret, sorella della regina Elisabetta e zia del suocero di Kate Middleton, era solita trascorrere le sue vacanze in un luogo paradisiaco. Parliamo della famosa villa che Margaret, morta nel 2002, aveva a Mustique, una piccola isola privata delle Piccole Antille, situata alla congiunzione del Mar dei Caraibi e dell’Oceano Atlantico. Les Jolies Eaux, questo il nome della dimora di lusso, era una sorta di rifugio per l’ex moglie del conte di Snowdon. Come ricorda il Daily Mail, in questo luogo la principessa organizzava feste sfrenate, senza badare a spese. La villa si estende su un terreno di dieci acri ed è dotata di cinque suites con bagno, due piscine e una vista mozzafiato sul mare.

Per tre decenni Margaret è volata sull’isola (almeno due volte all’anno). Un piccolo paradiso lontano dalla vita di corte, rifugio di molte altre celebrities quali Mick Jagger, Shania Twain, Tommy Hilfiger e David Bowie.  Al momento la villa è in affitto, con prezzi che variano tra le 20.500-35.000 sterline a settimana. Una cifra decisamente alla portata di pochi. Mistique però non era solo il rifugio di Margaret, ma anche della famiglia di Kate Middleton, che vi si reca regolarmente per trascorrere le vacanze.

Lo scorso 13 gennaio i media sono tornati a parlare della principessa Margaret per un altro motivo: è scomparso a 86 anni il suo ex marito, lord Snowdon, il cui matrimonio con l’unica sorella di Elisabetta II – fece scandalo oltre mezzo secolo fa. Nato con il nome di Antony Armstrong-Jones, di professione fotografo, sposo’ Margaret nel 1960 e fu poi creato I conte di Snowdon dalla sovrana. Le nozze fra una principessa di sangue reale e un ‘commoner’ senza una goccia di aristocrazia nelle vene scosse la corte e l’intero regno all’epoca. La coppia ebbe due figli, ma il loro fu un matrimonio burrascoso e infelice, fra sospetti di adulterio, conclusosi con il divorzio nel 1978. Di seguito il video di Les Jolies Eaux.