Kate Middleton quando partorisce? William e quel dettaglio...

Kate Middleton quando partorisce? William e quel dettaglio…

15 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton quando partorisce? William e quel dettaglio… ops, incidente a corte! Sembra proprio che William sia stato protagonista di una rivelazione importante in merito alla terza gravidanza della moglie Kate. Nonostante Kensington Palace non abbia svelato alcun dettaglio in merito al nascituro auspicando alla maggiore riservatezza possibile, il principe William si è accidentalmente lasciato sfuggire un dettaglio che in men che non si dica ha fatto scatenare i bookmaker inglesi: il terzo figlio della coppia nascerà a marzo 2018.

Non si hanno ancora notizie certe in merito a questa già chiacchieratissima gravidanza: non è dato sapere il sesso del nascituro (anche se un indizio della regina Elisabetta potrebbe averlo svelato… involontariamente o no) tanto meno si sa di quanti mesi sia la dolce Kate. Ma nelle scorse ore William, senza accorgersene, potrebbe aver rivelato accidentalmente proprio questo importante dettaglio.

Mentre si trovava ad una conferenza sulla salute mentale organizzata da Oxford, un ammiratore della coppia ha fato gli auguri per la nuova gravidanza e Will, per ringraziare, si è lasciato sfuggire una frase che non è passata inosservata a Ladyblitz. Il marito di Kate ha detto:

“Grazie mille, è stata davvero una bella notizia. Anche se non riusciamo a dormire molto al momento. Eravamo un po’ ansiosi all’inizio, ma possiamo iniziare a celebrare da questa settimana”.

Se è vero che Will non ha direttamente rivelato nulla in merito alla gravidanza, è anche vero che, facendo due più due, si potrebbe arrivare ad una semplice conclusione. È infatti prassi nota e comune aspettare fino alla 12esima settimana per annunciare e celebrare una gravidanza perché, come ogni donna sa bene, i primi 3 mesi rappresentano il momento più delicato e, salvo complicazioni o imprevisti, è probabile che superato questo periodo si riesca a portare avanti la gravidanza senza problemi. Ladyblitz dunque ci scommette: è molto probabile che la Duchessa abbia appena superato i 3 mesi e, dunque, il futuro principe nascerà a marzo 2018.

di Caudia Emme