Kate Middleton, problemi con la sicurezza nella sua villa a Norfolk?

Kate Middleton, problemi con la sicurezza nella sua villa?

31 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, problemi con la sicurezza nella sua villa a Norfolk? Come si legge sul Daily Mail, un ufficiale di polizia incaricato di proteggere il Duca e la Duchessa nella loro villa di Norfolk, contea dell’Inghilterra orientale, ha dato le sue dimissioni. Il motivo? Lo ha spiegato la stessa Sarah Hamlin sui social, dichiarando che “i suoi valori non sono più in linea con quelli dell’arma” e specificando di “non essere più in grado di fare la differenza”.

La scelta di Hamlin comporta la rinuncia allo stipendio annuo di 100.000 sterline (quasi 118mila euro). Sembra che la donna abbia mal digerito il fatto che siano stati fatti dei tagli al suo corpo di polizia. Nello specifico: al posto dei poliziotti in carne e ossa sarà data la possibilità ai cittadini di fare da soli le denunce on line. Allo stesso tempo, Hamlin ha detto di aver avuto una carriera fantastica e si è dichiarata orgogliosa del suo operato.

La dimora di Anmer Hall nel Norfolk è un regalo della Regina Elisabetta al nipote e alla sua consorte. È in questo luogo, nella campagna inglese, che la coppia ha iscritto il primogenito per due anni ed è qui che vivono, non distanti dalla residenza di Sandrigham, prediletta dalla Regina Elisabetta per le sue vacanze. Insomma, Kensington Palace è ormai poco più di un account su Twitter, quello sul quale il Duca e la Duchessa postano le loro foto ufficiali. Kate Middleton e William hanno iniziato ad apprezzare la tranquillità di campagna. Sembra che in questo luogo non siano soli, ma contornati da tutta una serie di amici cari, che probabilmente non dimenticheranno di fare loro visita. Come si legge su Io Donna:

“Il padrino del piccolo George, William Van Cutsem e sua moglie Rosie Ruck-Keen vivono a Hilborough, 40 minuti da Anmer Hall, mentre la cugina di William (da parte di madre) Laura Fellowes e il marito Nick Pettman vivono nel West Norfolk. Il compagno di studi a Eton di William,Archie Soames, fa base a West Barsham Hall a Fakenham. I coniugi Davina di Duckworth e Tom Barber vivono non distante, vicino a King Lynn. Lei era stata fra le papabili fidanzate del futuro re William. Non se n’era fatto niente e sono rimasti amici.” Di seguito alcune foto di Kate Middleton.