La solenne promessa di William e Kate verso il nonno Filippo

Kate Middleton è stata la vera ancora di salvezza di William

15 Febbraio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton è stata un’ancora di salvezza per il marito William, che nella fase precedente al loro incontro stava passando anni molto complicati.

Parlando al Royal Beat di True Royalty TV, Angela Levin, autrice di “Harry: Biography of a Prince”, spiega che William stava attraversando un momento difficile quando ha incontrato Kate.

Come si legge sul Mirror, l’autrice spiega: “Penso che Kate abbia aiutato William a salvarsi”.

“Penso che sia stato molto difficile per lui uscire da una famiglia disfunzionale, perdere sua madre così giovane e penso che fosse in un posto molto difficile”.

Angela crede che nel matrimonio Kate abbia lavorato duramente per sostenere William verso i suoi doveri, ma lo ha anche aiutato a elaborare la sua identità.

Ha detto: “Lo ha davvero incoraggiato”. “Tutta la sua vita è stato un renderlo felice, credo. Ha trovato cose che lo fanno sentire davvero importante e degno al di là del tagliare nastri”.

“Penso che lei lo abbia aiutato a essere un marito presentandolo alla sua stessa famiglia, passando del tempo con una famiglia normale ed essendo un papà”.

L’incontro tra Kate Middleton e il marito William.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2001 alla St Andrew’s University, dove si sono iscritti allo stesso corso e hanno studiato insieme.

Il matrimonio ha avuto luogo venerdì 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster.

Insieme hanno tre figli: George, Charlotte e Louis e si vocifera a corte sulla possibilità che i duchi vogliano allargare la famiglia.

Harry e Meghan, presto genitori bis.

Archie avrà un fratellino o una sorellina: Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio.

Lo ha confermato un portavoce della coppia reale, citato dalla Bbc.

A riguardo, nelle scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma ufficiale.