Categorie
celebrity

Kate Middleton… prima di William! Ecco com’era FOTO

LONDRA – Kate Middleton… prima di William! Ecco com’era FOTO. Bella, chic, sempre impeccabile: Kate Middleton è ormai entrata nell’immaginario collettivo come la vera principessa d’Inghilterra, moglie di William e futura erede al trono nonostante sia ancora “solo” Duchessa di Cambridge e che, formalmente, il prossimo erede al trono sarà Carlo d’Inghilterra, padre di William, a meno che Carlo stesso non abdichi a favore del figlio. Complici il suo innato gusto nel vestire e i suoi modi sempre discreti ed eleganti, Kate Middleton è amatissima dal popolo inglese al pari -quasi- della compianta Lady Diana. Dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe William. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra. La Duchessa, inoltre, riesce sempre ad essere al centro della scena con i suoi look super chic senza mai rubare spazio alla Regina Elisabetta o il marito William.

Non solo: Kate Middleton è ormai considerata vera e propria icona di eleganza:  più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Ogni suo look è sempre un successo e le ragazze e le donne non aspettano altro di osservare una sua uscita pubblica per poter prendere ispirazioni.

Ma vi ricordate come era Kate Middleton da ragazza o appena adolescente? Scorrendo le foto, è possibile notare come il suo look negli anni sia profondamente cambiato. Certo, i tratti sono sempre gli stessie il sorriso è smagliante adesso come un tempo. Ora però Kate è una donna e le differenze sono davvero impressionanti. Ecco un video che mostra la nostra Kate… prima di William.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.