Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta..."

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: “Sconvolta…”

16 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: “Sconvolta…”. Momenti di tensione: secondo recenti rumors che provengono da palazzo reale, sembra che Kate Middleton e la Regina Elisabetta siano molto preoccupate per Meghan Markle, per via dei recenti scandali che hanno investito l’ex attrice. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, Meghan sarebbe “sconvolta” dal fatto che il padre, Thomas Markle, ha deciso di non accompagnarla all’altare il giorno del suo matrimonio con Harry il prossimo 19 maggio.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Thomas Markle avrebbe dovuto accompagnare Meghan all’altare il grande giorno del suo “sì” con principe Harry. Ora che però il papà dell’ex attrice si auto escluso dalle nozze (a causa di un presunto attacco cardiaco) l’ex attrice sembra aver avuto un crollo emotivo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Meghan sarebbe rimasta sconvolta da questa decisione, presa a poche ore dalle nozze. E’ vero che Meghan potrà avere diverse scelte, per esempio potrà essere accompagnata dalla mamma Doria Radlan, a cui è molto legata, oppure potrà decidere di entrare in Chiesa da sola, oppure insieme al prncipe Carlo o, ancora, insieme a Harry. Ma la decisione del padre, presa a pochi giorni dal matrimonio, secondo i gossip avrebbe destabilizzato Meghan.

Una fonte vicina alla coppia afferma al Daily Mail che Meghan avrebbe addirittura implorato il padre di partecipare alle nozze. La stessa fonte afferma che l’ex attrice e Harry da settimane stanno cercando di aiutare Thomas Markle a reggere la pressione mediatica per lui insopportabile. Ma “è un padre orgoglioso che non vuole aiuto”.

Nello specifico, anche Harry si sente molto provato per quel che è successo in quanto si sente in colpa:

“È devastato dal fatto che quanto accaduto dipenda dal fatto di avere una relazione con lui. Questo è il prezzo che chiunque si avvicini a lui deve pagare”.

Sempre secondo i rumors, Kate Middleton sarebbe molto preoccupata per il crollo emotivo di Meghan a poche ore dal matrimonio. Essere investita da uno scandalo tale poche ore prima del fatidico “sì”, dopotutto, deve essere davvero terribile. Per questo pare che la Duchessa, nonostante abbia partorito da meno di un mese, si stia impegnando per stare molto vicina alla futura moglie di Harry.