Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: al matrimonio…

Kate Middleton, il marito William ha snobbato Meghan?

LONDRA – Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: al matrimonio… sembra che una decisione presa da Meghan Markle in merito al suo matrimonio con Harry stia facendo preoccupare Kate Middleton. Secondo alcuni rumors, pare che l’ex attrice abbia infatti deciso di non invitare alcuni membri importanti della sua “turbolenta” famiglia pur di non rischiare scandali e pettegolezzi il giorno delle nozze. Si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry:

“Nuovi rumors affermano che il principe Harry e l’ex attrice di Hollywood hanno deciso di non invitare al loro matrimonio la famiglia allargata di Meghan, il prossimo 19 maggio. Tyler Dooley, nipote di Meghan, in un programma televisivo britannico ha raccontato che sua zia non gli avrebbe mandato l’invito al matrimonio. Tyler è il figlio del fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr e Meghan era solita fare da babysitter a Tyler quando era più giovane e ancora vicina alla sua famiglia. Nonostante sia stato ignorato, però, Tyler ha detto di non nutrire malumori nei confronti di Meghan. Ha ammesso al Good Morning Britain: “Non penso che riceveremo inviti noi della famiglia, ma va bene, siamo così orgogliosi di lei.”

Secondo i critici della casa reale inglese non è una notizia sorprendente che Meghan abbia deciso di non invitare al matrimonio la sua famiglia, considerata da sempre molto difficile. L’ultima cosa che Meghan vuole è che ci sia qualche tipo di dramma o scandalo in occasione del giorno più importante della sua vita. Dopotutto i fratelli dell’ex attrice hanno già dimostrato più volte di amare i riflettori, sia Thomas Markle Jr. che Samantha Grant sembra non possano fare a meno di mettere in imbarazzo Meghan parlando costantemente con i media della loro situazione famigliare.

Questo, però, sembra stia preoccupando Kate Middleton. Da “outsider”, la Duchessa sa bene cosa voglia dire inserire la famiglia d’origine nella casa reale. Non è facile, anche per via delle rigide etichette e protocolli che bisogna seguire come membri della corona. Per questo, secondo alcuni rumors sembra che Kate sia molto preoccupata per la decisione di Meghan di tagliare fuori la sua famiglia di origine, in quanto in un futuro potrebbe pentirsene. La famiglia, per quanto difficile, è sempre la famiglia e Kate lo sa bene. Spesse volte si è trovata a dover difendere la sorella Pippa o il fratello James da gossip e scandali, eppure non ha mai deciso di abbandonarli.

 

Potrebbero interessarti anche...