Kate Middleton furiosa con Harry: a causa del matrimonio...

Kate Middleton preoccupata per Harry e Meghan: al matrimonio…

5 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton preoccupata per Harry e Meghan: al matrimonio… un matrimonio reale, si sa, è un evento atteso in tutto il mondo. Ancora di più se si tratta della corona inglese, amatissima dal popolo della GB. Da quando è stata diffusa la notizia ufficiale del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, i media non parlano di altro e la royal family si sta già preparando per il grande evento, che avrà luogo a maggio prossimo. Per questo Kate Middleton, da sempre attenta all’etichetta reale, secondo alcuni rumors sembra essere molto preoccupata a causa di un dettaglio in merito alle nozze che serpeggia a palazzo reale.

Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebidrtylaundry, infatti, la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, potrebbe essere l’unica persona che accompagnerà l’attrice lungo la navata nel giorno del suo matrimonio con il principe Harry. Questo perché c’è una fortissima possibilità che il padre di Meghan, Thomas Markle, non parteciperà al matrimonio reale, al Castello di Windsor:

“Secondo i rumors, il matrimonio di Harry e Meghan non sarà affatto convenzionale. Molto probabilmente parteciperanno tantissimi amici di Meghan che vengono dall’emisfero di Hollywood tra cui attori, colleghi e amici stretti. Al contrario, sembra che alcuni membri stretti della sua famiglia non saranno presenti. Anche se Meghan ha più volte riferito di avere un buon rapporto con il padre Thomas, secondo alcune voci sembra che i due non si vedano da anni e che lui potrebbe non partecipare. A peggiorare le cose, la famiglia di Meghan si è molto offesa quando il principe Harry ha recentemente fatto delle dichiarazioni che hanno messo in cattiva luce la famiglia dell’attrice. Harry ha dichiarato che “i reali sono come la famiglia che Meghan non ha mai avuto”. Frase che ha spinto la sorellastra di Meghan, Samantha Grant, a smentire il principe affermando che la famiglia è da sempre molto vicina a Meghan. Il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr, ha anche affermato che Meghan è cresciuta da privilegiata e che il padre ha sempre fornito ai figli tutto il necessario per vivere bene. Tuttavia, sembra che -almeno per ora- nessuno dei membri della famiglia Markle sia invitato al Castello di Windsor in occasione del matrimonio”.

Una situazione scomoda che, secondo i rumors, non farebbe piacere a Kate Middleton, da sempre molto attenta alle etichette reali e a fare in modo che la corona inglese non sia soggetta a scandali. Il fatto che al matrimonio più importante dell’anno non partecipi la famiglia stretta di Meghan non sarebbe certo una buona pubblicità per la royal family. Per questo motivo, sembra che la Duchessa si stia impegnando in prima persona per riuscire a sistemare le cose.