Kate Middleton, il marito William ha snobbato Meghan?

Kate Middleton preoccupata: Meghan Markle in crisi? Sembra che…

11 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton preoccupata: Meghan Markle in crisi? Sembra che Meghan Markle non stia riuscendo a gestire al meglio la pressione pre-matrimonio e, per questo motivo, sarebbe in profonda crisi.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto riportano alcuni tabloid inglesi, l’ex attrice starebbe passando dei giorni di tensione e sembra che si senta continuamente sotto pressione per il matrimonio con Harry. Come riporta il sito Gossip Cop, uno dei problemi principali di Meghan sarebbe quello di riuscire a gestire alcune persone della sua vita passata, che minaccerebbero di rovinare il giorno del suo matrimonio e il suo rapporto con il principe. Il sito riporta un articolo del magazine Woman’s Day Australia, che spiega:

“Mentre Meghan Markle dovrebbe essere eccitata e felice per le sue nozze, in realtà si sente sopraffatta ed è costantemente in ansia per il matrimonio. Per questo motivo Harry ha paura che Meghan possa addirittura diventare una “sposa in fuga”.

Stando a quanto si legge sul magazine, Meghan sarebbe sempre più nervosa a causa del continuo giudizio di tutti nei confronti del suo nuovo ruolo come futura moglie di Harry nonché prossimo membro della famiglia reale inglese. Per questo motivo, Kate Middleton sarebbe molto preoccupata per il cognato Harry e il suo futuro matrimonio. Dopotutto è noto come Kate e Harry abbiamo da sempre un rapporto molto affiatato e, a quanto pare, la Duchessa si starebbe operando per cercare di rassicurare Meghan. In fondo chi meglio di Kate, da “outsider”, può capire l’ex attrice?

A quanto pare la situazione sarebbe piuttosto grave. I tabloid inglesi parlano addirittura di una crisi con la famiglia reale confermata anche dalla mancata presenza in chiesa di Meghan e Harry in occasione della messa di Pasqua la scorsa settimana:

“È un chiaro indizio circa il fatto che Meghan abbia bisogno di un po’ di tempo e di spazio”.

Non solo: ultimamente la Markle ha viaggiato spesse volte negli Stati Uniti insieme alla mamma, altro indizio circa la voglia di spezzare un po’ con la routine quotidiana e, soprattutto, disintossicarsi dalla famiglia reale.

Cosa sta succedendo tra Harry e Meghan? L’ex attrice già si sente provata dalla vita a corte? Per ora nessuno dei membri della famiglia reale ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.