Kate Middleton preoccupata: "L'incontro con Letizia Ortiz..."

Kate Middleton preoccupata: “L’incontro con Letizia Ortiz…”

25 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton preoccupata: “L’incontro con Letizia Ortiz…”. Nelle prossime ore Kate Middleton incontrerà Letizia Ortiz regina di Spagna e, secondo alcuni rumors, sembra che la Duchessa sia molto preoccupata per questo incontro. Pare, infatti, che Kate tema Letizia e il fatto di apparire in foto con la regina di Spagna le crei un po’ di stress in quanto la Duchessa ha una paura folle di sfigurare. Letizia Ortiz, infatti, non solo è molto bella ma più volte ha dimostrato di avere un ottimo gusto nel vestire e, soprattutto, ha un carattere solare e magnetico. Si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry:

“Il Re e la Regina di Spagna saranno accolti dalla regina Elisabetta e il Principe Filippo per una viaggio istituzionale di 3 giorni, e il Principe William e Kate Middleton parteciperanno alla cena di Stato a Buckingham Palace. Questa cena sta letteralmente mandando fuori di testa Kate, in quanto in quell’occasione non sarà il punto focale dell’evento dovendosi “scontrare” con un’altra regina di stile, ovvero Letizia Ortiz. Sappiamo quanto Kate ami stare al centro dell’attenzione ma in occasione della cena probabilmente non sarà così e i riflettori saranno tutti puntati sulla regina di Spagna”.

Dopotutto, Letizia e Kate hanno molto in comune. Entrambe non hanno origini nobili e il loro amore verso i rispettivi coniugi ha avuto la meglio sulle tradizioni. La duchessa è figlia di è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith, anche lei ex assistente di volo. Letizia Ortiz è la figlia maggiore di Jesús José Ortiz Álvarez, giornalista, e della sua prima moglie María Paloma Rocasolano Rodríguez, una infermiera. I suoi genitori divorziarono nel 1999 e suo padre si risposò di nuovo con una sua collega giornalista.

Tanto la duchessa, quando l’ex giornalista hanno dato un contributo notevole all’immagine delle rispettive famiglie nobili. La moglie di William è considerata una delle donne più eleganti al mondo, icona di stile e bellezza per milioni di donne in giro per il mondo. Non da meno Letizia, i cui look sono copiatissimi. Merito anche di chi cura la loro immagine. Letizia e Kate condividono l’amore per la moda e per il buon gusto ed entrambe sanno utilizzare i media a loro vantaggio. Kate, però, gode di una popolarità che non ha eguali in Inghilterra e nel resto del mondo ma sa benissimo che la regina di Spagna ha tutte le carte in regola per usurparle lo scettro di “nobile più elegante al mondo”. Per questo motivo ha molta paura della cena di domani: essere messa a confronto con Letizia Ortiz le sta causando molto stress.