Categorie
celebrity

Kate Middleton preoccupata: Harry e Maghan, matrimonio vicino? L’indizio

LONDRA – Kate Middleton preoccupata: Harry e Maghan, matrimonio vicino? L’indizio. Nonostante i molti rumors che provengono da palazzo reale secondo cui Kate Middleton e la regina Elisabetta sarebbero contrarie al matrimonio tra Harry e Meghan Markle, sembra proprio che i due potrebbero sposarsi molto prima di quanto si crede. Ad alimentare il gossip, un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan dell’attrice di Hollywood: Meghan, infatti, sembra stia preparando i suoi due cani (da cui non si separa mai) a partire per la Gran Bretagna. A lanciare il rumors è il Daily Mail, secondo cui Meghan si sarebbe messa all’opera per trasferire Guy e Bogart (questi i nomi dei due cucciolotti) da Toronto a Londra nel modo meno traumatico possibile.

Secondo il sito inglese, questa sarebbe una prova schiacciante del fatto che il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle sarebbero prossimi a sposarsi visto che l’attrice di Suits è molto legata ai suoi due cani, come lei stesso ha dimostrato varie volte con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Per questo, è molto probabile che Meghan sia pronta a lasciare il Canada per volare a Londra, vicino al suo amato principe.

Sembra che Kate sia molto preoccupata del probabile matrimonio tra il cognato e l’attrice americana e, a quanto pare, la Duchessa sa bene che i due potrebbero sposarsi molto presto. Dopotutto è cosa nota che né Kate né la regina Elisabetta vedano di buon occhio il matrimonio tra Harry, membro della famiglia reale inglese e quinto erede al trono in linea di successione (ma dopo la nascita del terzo figlio di Kate e William, Harry diventerà sesto), e una diva di Hollywood con un passato turbolento. Da sempre Kate si batte per evitare il più possibile scandali a corte e la presenza di una attrice americana a corte non è certo la condizione ideale per evitare problemi e gossip. Inoltre, Meghan Markle ha già un matrimonio alle spalle. L’attrice di Hollywood ha divorziato da Trevor Engelson, suo primo marito, nel 2013. I due si sono lasciati dopo che l’attrice della serie tv “Suits” era finita in prima pagina su tutti i giornali di gossip in quanto era stata lanciata la notizia secondo cui tradiva il marito con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto. Nonostante questa vicenda non dovrebbe avere rilevanza per quanto riguarda la storia con Harry, il problema sorge perché, in passato, ad altri membri reali di casa Windsor è stato vietato di sposarsi con qualcuno che aveva già un matrimonio alle spalle.