Kate Middleton incinta soffre di iperemesi gravidica: ecco cos'è

Kate Middleton preoccupata: George, ecco cosa è successo

31 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton preoccupata: George, ecco cosa è successo. Brutta storia: a Buckingham Palace tutti sarebbero molto allarmati per via di una notizia che è stata diffusa poche ore fa. Secondo quanto riporta il Daily Mail, sembra che il principe George potrebbe essere sotto il mirino dell’ISIS. Il primogenito di William e Kate Middleton, futuro erede al trono d’Inghilterra, sarebbe stato minacciato di morte dai jihadisti.

I media inglesi riportano la notizia secondo cui una presunta conversazione tra supposti estremisti dell’ISIS sarebbe stata estrapolata dai Servizi Segreti inglesi. Si tratta di uno scambio di messaggi apparsi nella messaggistica istantanea di Telegram in cui si progettava anche un attentato contro il principe George. Secondo quanto rivela il Daily Mail, il messaggio includeva anche una foto del bambino e l’indirizzo della scuola da lui frequentata, la prestigiosa Thomas’s Battersea a Londra. “La scuola comincia presto”, hanno scritto gli estremisti. E ancora: “Anche la famiglia reale non sarà lasciata in pace”.

La  Thomas’s Battersea è una delle scuole più esclusive (e costose) di Londra e, dunque, dovrebbe essere anche tra le più sicure. Eppure, nonostante l’istituto abbia aumentato le misure di sicurezza dopo l’arrivo di George, ha già dimostrato di non essere un luogo così protetto quanto dovrebbe. Qualche tempo fa, infatti, una donna è riuscita ad introdursi indisturbata nell’edificio filmandosi nei corridoi senza destare sospetti.

Per il momento William e Kate non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui fatti ma sembra che i due siano molto preoccupati per la vicenda. Dopotutto il principe George, futuro erede al trono, è di certo un ottimo bersaglio per chi vorrebbe colpire al cuore della Gran Bretagna, e questa notizia ha contribuito ad alimentare l’allerta terrorismo che nel Regno Unito è già ai massimi livelli.