Kate Middleton, data del battesimo di Louis non casuale perché...

Kate Middleton preoccupata per il prossimo viaggio di William

17 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sarebbe preoccupata per il prossimo viaggio in Africa del marito William. Questo perché l’ultima volta che il principe William ha visitato il Continente da solo senza Kate, oltre a dedicarsi agli impegni di lavoro, secondo alcuni rumors avrebbe anche rivisto (seppur in amicizia) la ex fidanzata, Jecca Craig. Come si legge sul sito celebdirtylaundry, sembra che il Duca di Cambridge presto sarà impegnato in un viaggio di lavoro in Namibia, Tanzania e Kenya, per affrontare (tra le altre cose) il suo primo discorso come padrino della Royal African Society (RAS). Il problema è che la sua ex fidanzata, Jecca Craig, sembra vivere proprio in Kenya. Nel 2016 William ha affrontato un viaggio in Africa proprio nello stesso periodo del matrimonio della sua ex Jecca Craig.

Per molti critici e fan reali, il tempismo di questo viaggio non è stato certo l’ideale visto che si trattava del weekend delle vacanze pasquali. La moglie Kate è rimasta infatti a casa, da sola, insieme ai suoi due figli e quella per lei e William sarebbe stata la prima Pasqua come una famiglia di 4 persone (Charlotte era nata a maggio del 2015, quando la Pasqua era già passata). Eppure il principe William ha speso quel tempo in quello che il suo staff ha definito un “evento privato” in Africa. Non solo: già nel 2014, secondo alcuni rumors William sarebbe andato a caccia di cinghiali con Jecca in Spagna mentre Kate era in vacanza con i suoi genitori, Michael e Carole Middleton. Anche se potrebbe sembrare una pura coincidenza, a quanto pare il principe William riesce a trascorrere del tempo con la sua ex ragazza Jecca ogni volta che sua moglie è impegnata con i suoi affari familiari.

E ora sembra che William, ancora una volta, potrebbe andare in Africa da solo, senza Kate, visto che la moglie si è presa dei mesi per il congedo di maternità dopo la nascita di Louise lo scorso aprile. Anche se la duchessa è apparsa ogni tanto negli ultimi tempi, è improbabile che lascerà i suoi tre bambini piccoli per andare in Africa con suo marito. Ecco perché sia ​​i critici reali sia i fan pensano che, se Kate fosse preoccupata, potrebbe averne tutte le ragioni. Il principe William sceglie sempre di andare in Africa ogni volta che è scomodo per sua moglie.