Kate Middleton e Pippa contro Meghan Markle: “Al matrimonio…”

kate-middleton-e-harry-tensione-a-corte-il-matrimonio

LONDRA – Kate Middleton e Pippa contro Meghan Markle: “Al matrimonio…”. Tensione a corte: secondo alcuni rumors sembra che Kate Middleton non sia affatto contenta di alcune decisioni di Meghan Markle in merito al presunto imminente matrimonio con il principe Harry. Pare che l’attrice stia pensando di tirare uno scherzetto non da poco alla Duchessa e alla sorella Pippa, facendo una scelta che sembra una vera e propria frecciatina alle due sorelle più famose e influenti del Regno Unito. Secondo quanto si legge sul sito celebidrtylaundry, pare che Meghan, per il suo abito da sposa, abbia infatti contatto e prenotato il designer preferito di Pippa, ovvero Giles Deacon, lo stesso scelto da Pippa per il vestito del suo matrimonio a maggio scorso. Sacrilegio.

Come vendicarsi del fatto di non essere stata invitata al matrimonio più importante del 2017, ovvero quello di Pippa e James Matthew? Ovvio, organizzando un matrimonio ancora più sontuoso e cercando di apparire più bella con un abito dello stesso stilista di Pippa. Quando si tratta di sfide, sembra proprio che Meghan non sia seconda a nessuno. Così sembra che l’attrice di Hollywood abbia deciso di dichiarare “guerra” a Kate e alla sorella minore Pippa:

“Anche se il principe Harry deve ancora fare la proposta Meghan Markle, sembra che lei stia già organizzando il matrimonio. Dopotutto, sarà l’evento più importante dell’anno e l’elenco degli ospiti sarà il più esclusivo di Londra. Meghan sa bene che ogni dettaglio conta. Ciò che più di tutto starà sotto i riflettori sarà di certo il suo abito da sposa. Ecco perché secondo alcuni rumors sembra che Meghan abbia già riferito di aver prenotato lo stilista Giles Deacon, lo stesso scelto da Pippa. Ma pare che Kate Middleton sia preoccupata di questa scelta e che non veda di buon occhio questa inclinazione di Meghan di tentare di entrare nella cerchia esclusiva della famiglia reale. Dopotutto, come attrice di Hollywood, Meghan è vista come una “outsider” e nonostante sita lavorando sodo per cercare di essere accettata, le sue origini di diva di Hollywood non la aiutano. Certo, se Meghan sposerà Harry, lei e Kate passeranno molto tempo insieme ma questo non vuol dire che diventeranno mai amiche”.

Insomma, sembra proprio che Meghan voglia tirare fuori le unghie. Chiunque è esperto di casa reale, infatti, sa bene che l’attrice farebbe meglio a scegliersi un designer tutto suo per il matrimonio senza cercare di replicare qualsiasi cosa fatta da Kate e Pippa.

Potrebbero interessarti anche...