Pippa Middleton abito matrimonio: perché lo ha scelto così FOTO

Kate Middleton, pioggia di critiche: “Non è capace a…”

25 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, pioggia di critiche: “Non è capace a…”. Le abilità genitoriali di Kate Middleton sono di nuovo oggetto di critiche. Questa volta la Duchessa ha innescato le polemiche tra il popolo inglese dopo che sono state diffuse alcune foto durante il matrimonio della sorella Pippa. Nello specifico, quando prima della funzione in Chiesa gli ospiti sono arrivati nel luogo delle nozze a bordo di auto private. Kate Middleton è arrivata in Chiesa in una vettura insieme ai figli George e Charlotte ma, a quanto pare, non ha pensato a tenere a bada il primogenito che, come hanno immortalato alcune foto, non avrebbe indossato la cintura di sicurezza. Non solo: dopo la funzione, quando gli ospiti sono di nuovo saliti sulle automobili per raggiungere il luogo del ricevimento, Kate in macchina con George e Charlotte non ha saputo far stare fermo il principino e alcune foto mostrano chiaramente il principe George in piedi sull’automobile. Certo, l’auto stava percorrendo una strada privata, lontana dai pericoli e da altri veicoli, ma molti critici hanno avuto da dire che, in macchina, non si può mai sapere e che bisogna sempre tenere in sicurezza i bambini. Inoltre, Kate Middleton “dovrebbe dare il buon esempio”. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Anche se George e Charlotte sono stati al centro della scena durante il matrimonio di Pippa, per Kate non è stato semplice tenerli a bada. Più volte la Duchessa è stata immortalata mentre tentava di strigliare e rimettere all’ordine George. Certo, il piccolo probabilmente voleva solo giocare e divertirsi con gli altri paggetti, ma è anche vero che c’è un momento per il divertimento e uno per la serietà e, a quanto pare, Kate Middleton trova difficoltà ad insegnare l’educazione a George”.

Tuttavia, la questione che più di tutte ha preoccupato il popolo inglese è stata quella relativa alla sicurezza in macchina, quando George è stato visto senza cinture di sicurezza:

“L’ultima cosa che il popolo inglese vorrebbe, è sapere che il futuro re d’Inghilterra rischia la vita in macchina”.