Kate Middleton, lutto nella famiglia reale: è morto...LEGGI

Kate Middleton pensa al divorzio? L’ultimo gesto di William indigna

18 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton pensa al divorzio? L’ultimo gesto di William indigna. Kate e William sono in crisi di coppia? Gli ultimi giorni sono stati devastanti per i coniugi. William è stato ferocemente criticato dai media per lo scandalo esploso nelle ultime ore in merito alla sua apparente crisi di mezza età. Il marito di Kate è stato paparazzato in Svizzera insieme ad un gruppo di amici e ad una modella australiana mentre se la spassava ubriaco in un nightclub. Il video che immortalava il secondo erede al trono in linea di successione ha fatto il giro del web facendo letteralmente infuriare Kate che adesso dovrà gestire la prima umiliazione pubblica da quando è la moglie di Will.

Ora, un nuovo video rischia di peggiorare ancora di più la situazione. Will infatti è stato immortalato mentre flirtava con una ragazza nel nightclub in Svizzera. Nel video è visibile Will mentre è pericolosamente vicino ad una ragazza misteriosa. Le immagini del principe ubriaco in discoteca hanno mandato su tutte le furie Kate e la regina Elisabetta. William, che era considerato il vero erede della regina e su cui la famiglia reale aveva riposto tutte le speranze, è protagonista di uno scandalo reale non da poco. Addirittura Harry, da sempre considerato la pecora nera della famiglia, negli ultimi tempi sta guadagnando punti e ultimamente sembra essere più responsabile di Will che, al contrario, sta dimostrando una vera e propria crisi di mezza età fuggendo dai suoi impegni reali e dai doveri da padre.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un tweet sospetto del fotografo di gossip Niraj Tanna che recentemente ha twittato:

“Oh santo cielo…chiacchiere in arrivo?”

Il tweet ha fatto notizia perché è difficile che Tanna parli senza sapere e per questo si è sparsa la voce in merito al fatto che Kate e Will potrebbero pensare seriamente al divorzio.