Kate Middleton, parla William: "George è viziato" FOTO

Kate Middleton, parla William: “George è viziato” FOTO

25 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, parla William: “George è viziato” FOTO. Troppi regali per il principino George. È senza dubbio uno dei bambini più chiacchierati d’Inghilterra. Il piccolo George, figlio di Kate Middleton e William, ha compiuto 3 anni lo scorso 22 luglio e per il suo terzo compleanno deve aver ricevuto davvero tanti regali. Forse troppi, tanto che William scherzando -ma non troppo- si è lasciato andare ad alcune confessioni che hanno immediatamente fatto il giro del web. Ma andiamo con ordine.

Kate Middleton e William nelle scorse ore erano a Portsmouth per incontrare l’equipaggio britannico di Land Rover Bar che partecipa alla Coppa America. La coppia ha incontrato il giovane Zak Kay, 10 anni, uno studente della St Paul’s Catholic Primary School che ha vinto un concorso per progettare il trofeo per l’evento. Il ragazzo ha chiesto al principe William che cosa avesse ricevuto il piccolo George per il suo terzo compleanno, festeggiato lo scorso 22 luglio. William, scherzando, ha risposto così:

Non te lo dico. Ha avuto troppe cose. Sta diventando un po’ troppo viziato“. Poi, per sdrammatizzare, ha aggiunto: “Ma non ha ancora una barca”.

Dichiarazione che ha fatto immediatamente discutere il web, che si è domandato che sia giusto se in tempi di austerity sia giusto spendere tanti soldi per i regali di un bimbo. George di Cambridge ha compiuto 3 anni il 22 luglio scorso. Per l’occasione, Kensington Palace ha diffuso alcuni scatti inediti sul Twitter ufficiale: “Non possiamo credere che siano già passati tre anni”. Nelle nuove foto di Matt Porteous si vede il principino George in alcuni momenti di vita familiare ad Anmer Hall, la residenza dei duchi di Cambridge nel Norfolk. I giochi con il cane di famiglia, Lupo, l’altalena, le facce buffe di George in giardino. A gennaio George ha iniziato la scuola ed è diventato un vero ometto, per questo spesso accompagna mamma e papà nelle occasioni ufficiali.