Meghan Markle contro il razzismo: "Non importa avere la pelle chiara"

Kate Middleton, parla fratello di Meghan Markle: “Non è vero che…

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate MiddletonMeghan Markle si sono incontrate a Kensington Palace nei giorni scorsi, ma la loro intesa è stata subito messa alla prova da un fatto di cronaca che ha coinvolto la famiglia dell’attrice americana. Il suo fratellastro Thomas Markle, 50 anni, è stato arrestato lo scorso 12 gennaio dopo una discussione con la sua compagna, Darlene Blount, in Oregon, negli Stati Uniti. Secondo i media inglesi e americani Markle avrebbe minacciato la donna con una pistola dopo una lite nella sua casa in Oregon, negli Usa. È stato poi rilasciato su cauzione. A pagarla, sarebbe stata la sua ex moglie, Tracy Dooley. O almeno, questo è quello che la donna ha dichiarato. Lui l’avrebbe chiamata nel bel mezzo della notte e lei sarebbe corsa in suo aiuto, pagando anche una parte della cauzione per farlo uscire di prigione.

Ora però è lo stesso Thomas Markle a negare la versione dei fatti fornita da Dooley. Tramite il Daily Mail nega di aver chiesto l’aiuto della sua ex e definisce le parole della donna solo “bugie, tutte bugie”, così come lo sono quelle del figlio, che ha confermato quanto detto dalla madre. “Non sono stato salvato da Tracy o le ho chisto i soldi“, ha detto il fratellastro di Meghan Markle, negando anche ulteriori affermazioni di Tracy relative al presunto consumo abituale di alcol da parte dell’uomo. Di fatto, Thomas non ha negato l’aggressione, ma si è limitato a specificare che il racconto fornito ai media dalla sua ex moglie non corrisponde a verità.

Quale che sia la realtà dei fatti, l’episodio ha messo fortemente in cattiva luce la figura di Meghan Markle. Nel Regno Unito c’è chi ritiene che non sia adatta al ruolo di moglie del principe William. Il motivo principale è che è già stata sposata una prima volta nella sua vita. Ora ci si è messa anche la famiglia. Eppure, un aiuto potrebbe proprio arrivare da Kate Middleton. Ricordiamo che in passato i siti di gossip inglesi hanno sottolineato con non poco sarcasmo che la mamma della Duchessa avrebbe il vizio di bere oltre il dovuto. Poco dopo le nozze con William, non è passato inosservato nemmeno il fatto che un suo zio, Gary Goldsmith, era noto per delle storie di droga e feste di dubbio gusto. (LEGGI).