Anche Kate Middleton ha la sua pizza preferita e il condimento è molto british

Kate Middleton, pantaloni culotte da 99 euro: dove comprarli

9 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha fatto visita al Museo di storia naturale di Londra. Per l’occasione la Duchessa di Cambridge ha indossato un outfit impeccabile. La moglie di William ha optato per un paio di pantaloni culotte del brand Jigsaw (prezzo: 89 sterline, più o meno 99 euro), abbinato a un maglione aderente di Warehouse. Per completare il look borsa Chanel e scarpe Tods.

Intanto nei giorni scorsi James Middleton, il fratello minore di Kate Middleton e della sorella Pippa, si è fidanzato ufficialmente con Alizee Thevenet. L’annuncio ufficiale è arrivato via social dal futuro sposo che ha pubblicato una foto che li mostra più sorridenti e abbracciati. All’anulare sinistro di lei, in bella vista, l’anello di fidanzamento che ricorda quello della Duchessa di Cambridge.

Inoltre, nelle scorse settimane è arrivato l’annuncio del matrimonio tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, che verrà celebrato nel 2020. Dopo il matrimonio della sorella Eugenia nell’ottobre del 2018, anche Beatrice è pronta al grande passo al fianco dell’uomo che al suo fianco ormai da tempo. Sono state proprio la mamma e la sorella della futura sposa ad annunciare il fidanzamento attraverso i social. Dalle foto, scattate in Italia, si vede anche l’anello di Beatrice, che ricorda molto quello di Meghan Markle, moglie del cugino Harry. Gli scatti sono accompagnati da due messaggi di auguri. 

Tra la figlia di Sarah Ferguson e il figlio dell’immobiliarista di origini italiane i rapporti sembrano ottimi, come ha riferito un’amica di Beatrice a People, citata dal Daily Mail. “Edo è senza dubbio uno dei migliori papà, è così coinvolto e Beatrice sta già dimostrando di essere una fantastica matrigna”, ha riportato la rivista. Ha aggiunto: “Sono stati in vacanza in famiglia insieme [con suo figlio]. Sono davvero felici”.