Kate Middleton, camicetta e pantaloni: il look è super chic

Kate Middleton, camicetta e pantaloni: il look è super chic

LONDRA – Look inedito per Kate Middleton: in occasione della sua visita al centro per bambini Henry Fawcett di Londra, la Duchessa ha sfoggiato una mise inusuale per i suoi standard ma incredibilmente chic: pantalone a palazzo e lunghissimo (molto Victoria Beckham style) a vita alta, cintura in vita e camicia viola con fiocco sul colletto. Si tratta di un total look firmato Gucci che dona a Kate Middleton un’aria elegante, chic ma anche casual, perfetta per l’occasione.

Durante la visita, la Duchessa si è seduta a giocare con i bambini e appare raggiante e rilassata. Tuttavia, i fan della moglie di William non hanno fatto a meno di notare un particolare: la Duchessa appare davvero magrissima e in molti si chiedono se non stia perdendo un po’ troppo peso. Che Kate Middleton abbia sempre mostrato una silhouette slanciata e magra è cosa nota ma queste ultime foto hanno fatto nascere più di una polemica, soprattutto visto il fatto che Kate ha dato alla luce il suo terzo figlio meno di un anno fa. Possibile tornare ad essere così magre in così poco tempo? Non è certo la prima volta che circolano voci in merito ad una presunta esagerata magrezza di Kate, voci che in passato sono state anche smentite dalla casa reale stessa. 

In queste settimane Kate sta lavorando davvero moltissimo. Dopo il suo rientro dalla maternità a fine 2018, un po’ in sordina, il 2019 è cominciato ricco di impegni. Nei scorsi giorni la Duchessa ha partecipato alla cerimonia di Buckingham Palace per il principe Carlo, poi Commonwealth Day, ieri la visita all’Henry Fawcett Children’s Centre di Lambeth e infine il Gala di ieri sera alla National Portrait Gallery, dove la moglie di William ha partecipato sfoggiando un meraviglioso abito Alexander McQueen riciclato (lo aveva già indossato ai BAFTA nel 2017. 

Potrebbero interessarti anche...