Kate Middleton teme Meghan Markle? "Sta cambiando Harry perché...

Kate Middleton, ossessione Meghan Markle: “Quel metodo di bellezza che…”

21 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

Kate Middleton, ossessione Meghan Markle: “Bizzarro metodo di bellezza che…”. Kate Middleton sarebbe talmente gelosa della bellezza e giovinezza della nuova fidanzata di Harry che starebbe anche provando un nuovo metodo di bellezza pur di apparire più fresca e bella di lei. A riportare il gossip è celebdirtylaundry.com secondo cui sembra che la Duchessa stia facendo tutto il possibile per cercare di apparire più giovane della fidanzata di Harry, l’attrice Meghan Markle. Secondo alcuni rumors pare che Kate stia usando un nuovo bizzarro metodo di bellezza per sembrare più bella il più possibile.

Deborah Mitchell, fashion stylist di Kate che ha la responsabilità di far apparire al meglio la Duchessa in occasione di red carpet e eventi pubblici, ha raccontato che Kate fa uso di uno speciale “beauty trend” ideato da lei. E, udite udite, possiamo farlo tutte visto che è economico e prodotto con ingredienti reperibili in casa. Si tratta di uno scrub formato da zucchero, burro di cacao e… Nutella! Avete capito bene, proprio Nutella. In questo modo sembra che la Duchessa abbia una pelle sempre idratata e fresca e questa maschera le toglie l’effetto lucido sulla pelle.

Molti fan reali non sono sorpresi che Kate provi ad utilizzare una crema spalmabile al cioccolato sul suo viso:

“Kate è evidentemente ossessionata dal cercare di far sembrare la sua carnagione sempre perfetta. Inoltre, da quando Meghan Markle è finita sotto i riflettori, la Duchessa sa bene che i confronti tra le due sono inevitabili e che Meghan possiede una freschezza e una bellezza che lei non ha. In fondo tra le due ci sono solo pochi mesi di differenza di età eppure Meghan sembra molto più giovane, alla mano e smarty di Kate. Inoltre, non sono pochi quelli che più volte hanno notato che Kate sembra avere molti più anni di quelli che ha in realtà. Questo, soprattutto a causa del notevole carico di stress e ansia che subisce a porte chiuse. Secondo alcuni rumors di fonti vicine a Kate e William, potrebbe essere che l’invecchiamento precoce di  Kate sia da attribuire al fatto che tra lei e il marito il matrimonio non procede a gonfie vele ma che, al contrario, stiano affrontando una crisi. L’ultima cosa di cui ha bisogno è che, messa a paragone con un’altra donna, perda il confronto apparendo stanca e con il volto segnato”.

Secondo il sito di gossip, dunque, Kate sarebbe disposta a provare qualsiasi tipo di trucco di bellezza per apparire giovane e bella almeno quanto Meghan. Dopotutto non è una novità che, secondo molti esperti reali, Kate abbia anche fatto uso di chirurgia e filler per fare in modo che il suo volto appaia più… regale.