Kate Middleton fa infuriare le attrici di Hollywood: non deve...

Kate Middleton ha indossato i più grossi e luminosi orecchini mai visti!

15 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – In occasione dei festeggiamenti per il 70esimo compleanno del principe Carlo, che hanno avuto luogo ieri sera a Buckingham Palace, Kate Middleton ha sorpreso tutti sfoggiando dei meravigliosi ed enormi orecchini a goccia. 

Una scelta insolita per Kate, che di solito ama indossare orecchini piccoli e delicati. Questa volta invece ha optato per degli orecchini oversize che hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi e del pubblico.

In realtà non è la prima volta che la Duchessa di Cambridge indossa questi orecchini, anche se si riserva di sfoggiarli solo in occasioni davvero importanti. Li abbiamo visti per la prima volta il 14 ottobre 2011 quando li ha indossati per una cena formale in occasione delle 100 Women in Hedge Funds. Poi, li ha di nuovo scelti in occasione dei Bafta 2017, quando ha solcato il tappeto rosso con un meraviglioso abito lungo Alexander McQueen, in satin, con stampe a fiori e spalle scoperte.

Ancora non sono emerse foto del look di Kate scelto in occasione della festa del principe Carlo e probabilmente non se ne vedranno mai dal momento l’evento era privato e chiuso a stampa e paparazzi. Tuttavia, da alcuni scatti è possibile intravedere l’abito che sembra essere un monospalla di colore rosa. 

Anche Meghan Markle è stata vista andare alla festa del principe Carlo. La La duchessa di Sussex sembra aver seguito l’esempio di Kate (o viceversa) perché anche lei indossava un paio di grandi orecchini in argento

Se hai amato gli orecchini di Kate Middleton, noi abbiamo scovato alcuni modelli simili (certo, non proprio uguali!) che possono soddisfare la tua voglia di gioielli oversize ad un prezzo davvero basso… cosa ne dici?


Swarovski EUR 119.00
Amazon, EUR 10,98