kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Kate Middleton o Meghan Markle? Inglesi non hanno dubbi: “Meglio…”

25 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton o Meghan Markle? Inglesi non hanno dubbi: “Meglio…”. Fin da quando è stato diffuso il gossip dell’amore tra il principe Harry e Meghan Markle, i media non hanno fatto altro che paragonare l’attrice di Hollywood con Kate Middleton. Chi tra le due è più bella? Chi è piu stilosa? Chi piace più agli inglesi? Una volta che Harry sposerà la fidanzata, Meghan usurperà a Kate lo scettro di membro della famiglia reale più amato? I critici della corona inglese si stanno ponendo moltissime domande sull’arrivo di una attrice americana in casa Windsor. In molti pensano che Meghan possa oscurare la buona stella di Kate, soprattutto per via del fatto che la fidanzata di Harry è molto attiva nel sociale.

Finalmente però gli inglesi si sono espressi: un sondaggio ha decretato chi tra Kate e Meghan è la preferita dal popolo e chi rappresenta più la corona inglese. Ebbene, al contrario di tutte le aspettative, il risultato del sondaggio parla chiaro, Kate Middleton è la preferita dagli inglesi e non c’è impegno sociale di Meghan che tenga. Il popolo non ha dubbi: è Kate Middleton la persona adatta a rappresentare la corona inglese nel mondo. Un nuovo sondaggio ha decretato che l’attrice di serie tv Meghan Markle non regge il confronto con la moglie di William, nonostante l’attrice possa apparire più semplice e più attiva nel sociale. La Duchessa è stata infatti scelta dal 66% dei votanti, contro il 44% che ha optato per Meghan.

Harry e Meghan stanno insieme ormai da più di un anno e molti si chiedono se Meghan possa rappresentare un pericolo per la popolarità di Kate. Ebbene, secondo un recente sondaggio tra Meghan e Kate non c’è gara: la Duchessa è la preferita dal popolo inglese, il quale ritiene che l’attrice di Hollywood, che è già stata sposata ed è divorziata, non sarà mai la persona adatta a rappresentare la Gran Bretagna come membro della famiglia reale. Non solo; molti inglesi ritengono che Meghan non sia la persona adatta per diventare moglie di Harry. Non solo è una chiacchieratissima attrice di serie tv americane ma ha anche un passato turbolento alle spalle. Paragonata a Kate, non c’è speranza che risulti migliore della Duchessa, Kate è bella, elegante e sa come e quando deve sorridere o rimanere in disparte. Non ha mai dato occasione di gossip (se non in rari casi e non per sua colpa) ma, soprattutto, a differenza di Meghan non ha mai affrontato un divorzio. Non interferisce con le questioni sociali e non ha mai mostrato di voler superare i confini scomodi. Naturalmente solo il tempo ci saprà dire se Meghan riuscirà a superare Kate in quanto a popolarità. Per il momento, però, a quanto pare tra le due non c’è confronto: la Duchessa vince a mani basse.