Kate Middleton non è più la principessa più influente: scalzata da…

LONDRA – Kate Middleton non è più la principessa più influente: scalzata da… incredibile a dirsi, eppure Kate Middleton non è più il membro della famiglia reale più influente per quanto riguarda il settore del fashion. Ancora più incredibile, è scoprire chi è che ha di fatto scalzato la Duchessa… niente meno che la piccola Charlotte. Che dire, quando l’allieva supera la maestra! Ebbene sì, secondo un nuovo rapporto sembra proprio che la piccola Charlotte, di soli 2 anni, sia prima nella classifica delle persone che più di tutte riescono ad influenzare la moda e il settore del fashion.

Sono anni che ormai il primo posto è proprietà assoluta di Kate Middleton. Qualsiasi cosa la Duchessa indossi in pubblico, viene letteralmente presa d’assalto sui siti di e-commerce e nei negozi per diventare sold out in poche ore. Ora però le cose sembrano essere cambiate. Come si legge sul sito celebdirtylaundry, infatti, secondo un nuovo studio sembra che sia la principessa Charlotte ad avere il primato come persona più influente per quanto riguarda l’industria del fashion:

“Secondo il rapporto, sembra che le ricerche di “cardigan giallo” digitate sui motori di ricerca dei siti di e-commerce di tutto il mondo siano schizzate vertiginosamente dopo che la principessa Charlotte ne ha indossato uno in occasione del ritratto ufficiale di famiglia ad inizio 2017. Quelli, nello specifico, era un cardigan firmato John Lewis che è andato sold-out ovunque in pochi minuti dopo che Kensington Palace ha diffuso le foto di Charlotte sul profilo Instagram ufficiale della famiglia reale. Non solo: sempre secondo il rapporto, sembra che le ricerche “Principessa Charlotte abito” siano aumentate di sei volte dopo che la piccola è apparsa con un abitino firmato Liberty in occasione del viaggio istituzionale in Polonia e Germania di Kate e William, questa estate. In sostanza, sono tantissimi i genitori che cercano di copiare l’abbigliamento di Charlotte per i propri figli. Di fatto, molti esperti della corona inglesi sono certi del fatto che Charlotte possa essere in grado di generare miliardi nel fashion system dell’economia britannica visto che sono migliaia e migliaia le persone che tentano di emulare i suoi look”.

Potrebbero interessarti anche...