Kate Middleton: svelato il nome del terzo royal baby!

Kate Middleton, nome terzo figlio svelato per sbaglio? L’indizio

26 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, nome terzo figlio: William lo ha svelato… per sbaglio? Il nome del terzo royal baby non è stato ancora rivelato ma una frase detta da William ha alimentato i gossip scombinando le scommesse dei bookmaker. Come riporta il Daily Mail, William potrebbe aver fornito un solido indizio per capire quale potrebbe essere il fatidico nome. Ma andiamo con ordine.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
In occasione dell’incontro con l’Alto Commissario uscente australiano nel Regno Unito per la commemorazione di caduti in guerra australiani e neozelandesi che ha avuto luogo a Londra, William si è lasciato andare ad una frase che in molti hanno interpretato come un indizio sul nome del terzo figlio, nato il 23 aprile scorso.

Alexander Downer, Alto commissario australiano nel Regno Unito, ha suggerito a William, in modo scherzoso, di chiamare il terzo figlio Alexander, proprio come lui, e la reazione di William è stata inaspettata. Si legge sul Daily Mail:

“L’ex ministro degli esteri ha detto a William: “Hai pensato al nome Alexander per il vostro terzo figlio?” e il principe William è apparso entusiasta dell’idea: “Beh, è ​​davvero divertente che tu dica questo… beh, è proprio un bel nome!”.

Ad alimentare ulteriormente il gossip, il fatto che William ha concordato con Downer sul fatto che, al contrario di Alexander, il nome “Jerry” fosse “un nome forte” dopo che l’ex ministro degli Esteri ha suggerito che anche all’ex ministro degli esteri neozelandese, Sir Jerry Mateparae, avrebbe fatto piacere che il bambino portasse il suo nome.

Una frase che non è certo passata inosservata quella di William, soprattutto ai bookmaker, che hanno immediatamente cambiato le giocate.  Mentre prima il nome favorito era Arthur, infatti, adesso tra i più quotati c’è proprio Alexander, valutato 5/2. Secondo posto per Arthur quotato 3/1, terzo posto per il nome James quotato 6/1.

Dopotutto Alexandra è il secondo nome della bisnonna, la regina Elisabetta II, e Alexander è anche il secondo nome del principino George.