Kate Middleton, nome terzo figlio: si chiama Albert? L'indizio definitivo

Kate Middleton, nome terzo figlio: si chiama Albert? L’indizio definitivo

27 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, nome terzo figlio: si chiama Albert? L’indizio definitivo. Svelato involontariamente il nome del terzo figlio di Kate e William? I bookmaker stanno impazzendo: da qualche ora il nome più quotato per il terzo royal baby non è più Arthur. Un indizio svela il nome che potrebbe essere quello definitivo: Albert. Perché? Perché a quanto pare la casa reale sta facendo preparare una pagina web, all’interno del sito della royal family, dedicata ad un nuovo principe… il principe Albert. Proprio come era successo per George nel 2013.

 Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Si legge sul Daily Mail:

“Il sito web della famiglia reale ha riservato una pagina per un principe Albert, proprio ora che la Gran Bretagna aspetta che William e Kate annuncino il suo nome. Potrebbe essere uno degli indizi più clamorosi per il probabile nome del terzo figlio, tre giorni dopo la sua nascita. Nelle ore scorse, mentre si trovava a Londra ad un impegno pubblico insieme a Harry, William ha detto che lui e Kate stavano ancora decidendo il nome. Eppure è da poco visibile una pagina su www.royal.uk/prince-albert “Access Denied”.

Questo è probabilmente uno degli indizi più clamorosi della casa reale. Anche perché se si prova a visualizzare la stessa pagina ma con altri nomi tra i più quotati, tra cui Arthur e Alexander, il sito web presenta semplicemente il messaggio “pagina non trovata”. Al contrario, se si digita il nome Albert appare lo stesso messaggio apparso nel 2013 quando la famiglia reale stava costruendo la pagina per il principino George. Probabilmente, dunque, si legge sul Daily Mail, Albert potrebbe essere il nome scelto da Kate e William per il loro terzo figlio, nato il 23 aprile 2018.

L’annuncio della nascita del terzo Royal Baby è stato dato direttamente da Kensingron Palace su Twitter:

“Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was safely delivered of a son at 1101hrs. The baby weighs 8lbs 7oz. The Duke of Cambridge was present for the birth. Her Royal Highness and her child are both doing well”.