Kate Middleton, William svela il nome del royal baby? Ha detto...

Kate Middleton, William svela il nome del royal baby? Ha detto…

13 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, William svela il nome del royal baby? Ha detto…(Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il terzo figlio della duchessa e del duca di Cambridge sta per arrivare. Ormai è questione di ore. Il bebè nascerà alla Lindo Wing, l’esclusivo reparto dell’ospedale del centro di Londra dove sono nati anche George e Charlotte. Non c’è stata alcuna dichiarazione rispetto al sesso del nascituro/a.

Lo scorso martedì, nel corso di un evento sportivo per celebrare l’Aston Villa Football Club, William ha rilasciato delle dichiarazioni che molti stanno interpretando come un indizio rispetto al tanto atteso parto. Il marito di Kate Middleton ha detto: “Insisterò che il bambino si chiami Jack“, ha detto, secondo The Mirror, prima di fermarsi e aggiungere “… o Jackie“.

Insomma, William potrebbe aver svelato il nome maschile e poi aver aggiunto la versione femminile per lasciare un po’ di suspance tra i presenti. Anche se non è ancora ufficialmente confermato se il bambino sarà un maschio o una femmina, Arianne Chernock, professore associato di storia moderna britannica all’Università di Boston, ha detto all’HuffPost che il royal baby avrà un nome “molto tradizionale”.

“Se guardi i nomi dei loro due figli – i nomi della casa di Hannover del XVIII secolo George e Charlotte – vedi che sono molto classici, molto tradizionali”, ha detto Chernock in un’intervista. “Quindi mi aspetto che mantengano quella deferenza alla tradizione. Non penso che faranno davvero una scelta radicale”.

Kate Middleton e William sono convolati a nozze venerdì 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster.per la prima volta nel 2001, mentre entrambi frequentavano l’Università di St. Andrews in Scozia. Dal matrimonio sono nati due figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Il terzo è in arrivo.