Kate Middleton, evento a sorpresa in abito turchese Emilia Wickstead

Ecco come Kate Middleton ha festeggiato il suo compleanno

15 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

LONDRA – Lo scorso 9 gennaio Kate Middleton ha compiuto 37 anni. Sempre il 9 gennaio, il principe William ha avuto un impegno di lavoro a Londra dove ha evitato di parlare del compleanno di Kate Middleton. Quando gli è stato chiesto come intendeva celebrare la festa di sua moglie, ha scherzato: “Non ve lo posso dire!”

Ora però sono emersi nuovi dettagli su come Kate Middleton ha passato il suo 37esimo compleanno. Secondo molti tabloid inglesi, Kate e William hanno tenuto una festa privata nella loro residenza di campagna del Norfolk. Anmer Hall, dopotutto, è il luogo ideale per le feste essendo una tenuta molto grande, comprensiva di 10 camere da letto, una piscina e u campo da tennis.

Sulla lista degli ospiti ci sarebbero stati amici intimi della coppia -che secondo alcuni rumors includevano Laura e James Meade, Emilia Jardine-Paterson e Sophie Carter con suo marito, Robert Snuggs. (Lo scorso autunno, il principe George e la principessa Charlotte hanno fatto da pagetti alle nozze di questi ultimi).

Secondo quanto riferito, il Prince Harry e Meghan Markle non erano presenti al compleanno di Kate e questo ha alimentato le voci di una rottura tra le due coppie. Tuttavia Hello ha riferito che Harry e Meghan non erano presenti in quanto si trovavano in vacanza altrove.

Negli ultimi anni, Kate ha passato i suoi compleanni in modo molto intimo e anonimo. Nel 2018, una fonte ha riferito a E! News che la duchessa aveva passato “una tranquilla festa in casa… nessuna grande festa”.

Chissà se questa sua abitudine cambierà nel corso dei prossimi anni? Il principe Carlo, per esempio, ha organizzato una sontuosa festa
 a Buckingham Palace per il suo 70° compleanno a novembre scorso. Una festa memorabile a cui parteciparono reali di tutto il mondo, tra cui la regina Rania di Giordania, la principessa Beatrice dei Paesi Bassi, il re Filippo e la regina Mathilde del Belgio, il principe ereditario Frederik e la principessa ereditaria Maria di Danimarca, la regina Sofia di Spagna e il principe Alberto II di Monaco .

Dopotutto, la casa londinese di William e Kate, l’appartamento 1A di Kensington Palace, si dice abbia cinque sale di ricevimento. Sembra il posto perfetto per intrattenere gli ospiti.