Kate Middleton news: cappotto giallo riciclato FOTO

Kate Middleton news: cappotto giallo riciclato FOTO

14 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

THIMPHU (BUTHAN) – Kate Middleton news: cappotto giallo riciclato FOTO. Ancora una volta impeccabile, ancora una volta con un cappottino riciclato riesce a dare il massimo. Kate Middleton non sbaglia un colpo: in occasione della quinta tappa del suo tour in terre Orientali, che prevede la visita in Buthan, la Duchessa ha scelto un cappottino giallo chiaro assolutamente divino firmato Emilia WicksteadNon è la prima volta che Kate indossa questo capo, già nel 2012 lo aveva scelto in occasione della nomina del marito William come membro dell’Ordine del Cardo, il principale ordine cavalleresco scozzese ed è per dignità il secondo del Regno Unito (dopo quello della Giarrettiera). Come sempre, a cambiare sono gli accessori: mentre nel 2012 aveva optato per cappellino beige e scarpe nere con il tacco, questa volta ha scelto clutch e decolletè neutre LK Bennett (uno dei suoi marchi preferiti) e chioma sciolta.

Che la Duchessa si Cambridge sia la “regina del riciclo”, dopotutto, non è una novità e gli inglesi hanno più volte dimostrare di apprezzare il gesto della bella Kate che, in tempi di crisi, cerca di dare il buon esempio facendo quello che per ogni donna è assoluta normalità ma molto meno per una principessa. Ovvero riciclare le sue mises. Riciclare gli abiti, infatti, non è cosa comune quando si tratta di Principi e Principesse. Ne è invece una fan accanita Kate Middleton che più volte ha proposto abiti già messi in precedenza.

Nel frattempo, c’è grande attesa per l’incontro dei reali inglesi con i sovrani del Buthan Jigme Khesar e Jetsun Pema, conosciuti anche come i Will e Kate d’Oriente. Pema, infatti, anche se poco conosciuta qui in Europa, in Oriente è una vera e propria icona di moda e la coppia è molto amata dal popolo. Classe ’90, Jetsun è molto più piccola di Kate avendo solo 25 anni contro i 34 della Duchessa anche se nei paesi Orientali ormai da giorni non si parla che del confronto tra le due principesse.