Kate Middleton: look impeccabile in azzurro ghiaccio FOTO

Kate Middleton nei guai, scandalo a corte: come reagirà?

16 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton nei guai, scandalo a corte: lo zio… Brutta storia per Kate Middleton. Nonostante la Duchessa ci provi in tutti i modi ad evitare scandali e gossip, sembra proprio che non riuscirà a dormire serena nei prossimi giorni. A creare problemi questa volta è lo zio di Kate, Gary Goldsmith, fratello di mamma Carole quindi membro della famiglia Middleton molto vicino alla Duchessa. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry, Gary Golsmith è stato arrestato nelle scorse ore, accusato di aver picchiato con calci e pugni sua moglie in strada:

“Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, è stato arrestato per aggressione. La madre di Kate Middleton, Carole Middleton, è la sorella maggiore di Gary. Secondo la prima ricostruzione il 52enne sarebbe stato arrestato venerdì 13 ottobre a causa dell’aggressione alla moglie. Il dipartimento di polizia ha dichiarato: Gary Goldsmith, dopo essere stato fermato e trascinato in carcere, è stato rilasciato su cauzione ma dovrà presentarsi in tribunale il 31 ottobre”.

L’arresto è avvenuto poche ore dopo che Gary aveva pubblicato un selfie proprio in compagnia della moglie Julie-Ann Goldmith sul suo account Twitter. Lo zio della Duhchessa, secondo quanto si legge sui media inglesi, avrebbe pestato la coniuge dopo una lite scoppiata all’interno di un taxi. Secondo indiscrezioni non confermate, pare che la donna non sopportasse più un presunto uso spasmodico di cocaina e alcool da parte del marito. Il tassista ha dichiarato che, di fronte a urla e spintoni, è stato costretto a intromettersi per evitare che la situazione degenerasse: “Ha cominciato a urlare e le ha dato uno schiaffo sul volto talmente forte da farle volare gli occhiali”.

A quanto pare però l’aggressione sarebbe proseguita anche dopo il taxi, sotto casa. L’uomo avrebbe dato un pugno in faccia alla moglie facendola cadere a terra priva di sensi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che l’hanno immediatamente portata all’ospedale.

Lo zio di Kate è considerato una pecora nera della famiglia Middleton. Non è la prima volta che finisce sulle prime pagine dei siti di gossip per via della sua cattiva condotta. Gary è infatti noto in Inghilterra per le sue storie di droga e sexy party. Una vera e propria spada di Damocle per la Duchessa, sempre attenta ad evitare qualsiasi tipo di scandalo che possa minare la serenità e la tranquillità di casa Windsor. Per capire il difficile rapporto che c’è tra Gary e il resto della famiglia Middleton, basti pensare che lo zio di Kate ha partecipato sia al matrimonio reale tra la nipote e William nel 2011 sia al matrimonio di Pippa con James Matthews a maggio scorso, ma non appare in alcuna foto della famiglia Middleton. Non solo: secondo alcuni rumors sembra che Gary sia stato invitato alla funzione di Pippa e James ma non al ricevimento. La famiglia Middleton sembra voler mantenere una certa distanza da Gary e dai suoi problemi. Come gestirà questo nuovo scandalo la bella Kate?