Meghan Markle come Kate Middleton: al matrimonio non indosserà...

Kate Middleton contro Meghan Markle: le dichiarazioni che imbarazzano la corona

19 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro Meghan Markle: le dichiarazioni che imbarazzano la corona. Meghan Markle nei guai: secondo recenti rumors sembra che l’ex attrice non stia passando un buon momento per quanto riguarda i rapporti con Kate Middleton e la regina Elisabetta a causa del fatto che il padre, Thomas Markle, non smette di rilasciare dichiarazioni e gossip che mettono in cattiva luce la famiglia reale inglese. Ma andiamo con ordine.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Già qualche mese fa il papà di Meghan era finito al centro di polemiche per aver provato a vendere un servizio fotografico sulla figlia concordato con i paparazzi. Dopo giorni e giorni di annunci e smentite, Meghan ha poi confermato l’assenza del padre al suo matrimonio con Harry il 19 maggio 2018, facendosi poi accompagnare all’altare dal principe Carlo.

Ora Thomas Markle continua a far parlare di sé. Il padre di Meghan è tornato a parlare della figlia al The Sun, spiegando di essere certo di notare negli occhi di Meghan del terrore. Secondo quanto sostenuto da Thomas, la figlia sarebbe terrorizzata dalla nuova vita sotto la corona inglese:

“Credo sia terrorizzata.L o vedo nei suoi occhi, lo vedo sul suo viso e lo vedo nel suo sorriso. Ho visto il suo sorriso per anni, lo conosco. E non mi piace quello che sto vedendo ora. Questo non è neanche un’espressione di facciata, è un sorriso sofferto, di dolore. Magari ha avuto solo qualche brutta giornata, ma credo sia eccessivamente sotto pressione. C’è un prezzo alto da pagare per essere sposata con quella famiglia”. 

Intervistato anche da TMZ, Thomas ha alzato il tiro:

“Sono stato zitto per un anno intero e la stampa diceva che mi stavo nascondendo, così ho detto la mia. Si vede che l’intervista ha messo la Royal Family in modalità silenzioso”.

E poi:

“Oggi è il mio 74esimo compleanno e mi godo il fatto che posso far stare zitta tutta la famiglia reale“.

Tutte dichiarazioni che non sembrano essere piaciute alla famiglia reale inglese visto che mirano a mettere in cattiva luce casa Windsor. Secondo alcune fonti che provengono da palazzo reale, pare che Kate Middleton stia facendo pressioni su Meghan perché tenga a bada il padre. Dopotutto dovrebbe essere compito dell’ex attrice riuscire a tenere in equilibrio i rapporti con la sua famiglia di origine e questa è una situazione che Kate Middleton conosce bene. Anche la moglie di William, soprattutto all’inizio della sua relazione con il principe, ha lottato molto con la sua famiglia di origine per ottenere degli equilibri con la famiglia reale.