Kate Middleton e Meghan Markle separate a Wimbledon1

Kate Middleton e Meghan Markle separate a Wimbledon: la sfida è a colpi di bianco FOTO

6 Luglio 2019 - di lbriotti

ROMA – Meghan Markle e Kate Middleton a Wimbledon. Le due duchesse, a differenza di quanto accaduto nel 2018 quando andarono insieme ad assistere ad un match, questa volta si sono presentate separatamente ad assistere al prestigioso torneo di tennis, quasi a volersi snobbare a vicenda. Kate qualche giorno fa, Meghan invece nella giornata di giovedì 4 luglio. Entrambe le due duchesse hanno però preferito il bianco anche per le alte temperature raggiunte anche a Londra in questi giorni. Ed è stata quindi una sfida a distanza a colpi di bianco. Vediamo quindi come erano vestite.

La Duchessa del Sussex Meghan Markle si è concessa un pomeriggio di libertà dal piccolo Archie ed ha trascorso qualche ora con le amiche del cuore Lindsay Roth e Genevieve Hillis, quest’ultima una delle protagoniste del baby shower dalle spese folli che si tenne a New York. A Wimbledon ha visto in campo la sua amica Serena Williams.

Come mostrano le foto pubblicate dall’Ansa, Meghan è apparsa sorridente e rilassata. Il look con cui si è presentata è decisamente casual: jeans skinny abbinati a una t-shirt nera di Lavender Hill Clothing, blazer bianco a righe non molto economico dato che costa ben 510 sterline.

La Markle ha sfoggiato un panama bianco e una catenina al collo col ciondolo a forma di A in omaggio al figlio Archie. In bella vista gli ochiali da sole e l’anello di fidanzamento con pietra blu.

Totalmente differente invece il look di Kate Middleton. La 37enne, due giorni fa si è presentata senza il marito William, accompagnata dalla sua assistente. Qui si è seduta nel box reale in mezzo ad altre due ragazze: le ex tenniste Katie Boulter e Anne Keothavong . L’abito indossato, anche in questo caso ha del bianco. Se Meghan ha scelto un blazer bianco marchio l’Agence, Kate nei giorni scorsi ha indossato un elegante abito bianco in stile Lady D.

Foto Ansa