Kate Middleton, imbarazzo a corte: la sorella di Meghan Markle...

Il principe William, vittima della rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle

2 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Secondo recenti rumors sembra che il principe William stia accusando la presunta rivalità reale tra la moglie Kate Middleton e Meghan Markle. Come si legge sul sito inglese di gossip celebdirtylaundry, alcune voci di palazzo suggeriscono che, a causa della loro competizione, Kate e Meghan stiano trascurando i mariti William e Harry.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Secondo quanto scrive In Touch, la Duchessa di Cambridge sembra stia cercando di mettere in un angolo la cognata. Pare che a Kate non piaccia l’idea che Harry e Meghan si stiano per trasferire accanto a loro a Kensington Palace. Ha anche la sensazione che Meghan possa rappresentare una minaccia per lei, visto che spesso Meghan riesce a prendersi tutte le attenzioni dei fotografi e della stampa a scapito della Duchessa di Cambridge.
William, dal canto suo, sembra che non riesca più sopportare lo stress dato che il lato competitivo di Kate sta emergendo sempre più spesso. Una fonte ha dichiarato a InTouch:
“I loro mariti sono alla fine della sopportazione. William e Harry si sentono messi in mezzo. William sta facendo del suo meglio per far calmare gli animi ma la competizione tra le due è fuori controllo. Le cose andranno di male in peggio e si accumulerà sempre più tensione”.

Sembra addirittura che Kate Middleton e Meghan Markle abbiano difficoltà a stare insieme nella stessa stanza, figuriamoci ad andare d’accordo. Prima che Meghan sposasse Harry, la duchessa di Cambridge era la protagonista dello spettacolo. Ma tutto è cambiato ora che i media si stanno concentrando su Meghan Markle. Dopotutto, molti fan e critici reali sono d’accordo nell’ammette che la Duchessa del Sussex è esattamente il tipo di persona di cui la monarchia ha bisogno in questo momento. È intelligente, appassionata, ama il suo lavoro di beneficenza e, soprattutto, è bellissima e molto glamour.

Fino ad oggi Kensington Palace non ha fatto commenti sulla presunta faida tra Kate e Meghan e molto probabilmente mai lo farà. Kate e Meghan potranno anche non essere buone amiche, ma devono andare d’accordo per il bene delle proprie famiglie.