Kate Middleton, Meghan Markle: primo evento pubblico insieme! FOTO

Kate Middleton, Meghan Markle: primo evento pubblico insieme! FOTO

28 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Meghan Markle: primo evento pubblico insieme! FOTO. Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: Kate Middleton e Meghan Markle insieme a William e Harry fotografati per il primo impegno istituzionale insieme!

L’occasione è stata il primo convegno annuale della Fondazione Reale, quando i 4 giovani volti della famiglia reale inglesi si sono riuniti sul palco per spiegare al pubblico i motivi per cui la Fondazione è stata creata, “i progetti su cui stanno lavorando e le loro ambizioni per il futuro“. Kate e Will e Harry e Meghan hanno avuto modo di dialogare con i partecipanti al Forum, compresi coloro che ricevono supporto dai programmi della Fondazione. Nonostante Meghan si sia unita agli altri tre reali, però, è bene sottolineare che diventerà ufficialmente il quarto patrono della Fondazione solo quando sposerà Harry, il prossimo 19 maggio.

Per l’attesissimo evento, Kate ha scelto ancora una volta un abitino azzurro firmato Seraphine (uno dei suoi marchi preferiti in gravidanza) corto fino al ginocchio e con cintina sopra la vita che ha messo in risalto il suo pancino, sempre più evidente. Meghan invece ha optato per il blu notte, scegliendo un abito lungo fin sotto il ginocchio firmato Jason Wu. Si tratta di un vestito in seta, smanicato e con cintura in vita e sensualissime scarpe con tacco e cinturino alla caviglia.

Che dire, sia Kate che Meghan sono apparse belle e semplici, perfette per l’occasione. Ultimamente Kate sta scegliendo sempre più spesso abiti di colore blu e, chiaramente, i bookmakers scommettono sul fatto che questo sia un chiaro riferimento al sesso del futuro nascituro: sarà forse un maschietto? Chissà… non è la prima volta che la Duchessa ama giocare con gli scommettitori lanciando gossip per mezzo dei suoi look… anche in occasione della sua seconda gravidanza, quando poi ha dato alla luce Charlotte, amava vestire prima di rosa e poi di celeste, per sparigliare le carte in tavola.

Dopotutto si sa: la nascita di un royal baby attira sempre molti gossip. La nascita del terzo figlio di Kate e William è prevista tra marzo e aprile prossimo. Secondo gli ultimi rumors, la Duchessa starebbe pensando di partorire in casa per evitare il tam-tam mediatico che ha subito in occasione delle sue precedenti gravidanze, anche se secondo i rumors la regina Elisabetta sarebbe molto preoccupata per questa scelta, per paura di possibili complicazioni.