Kate Middleton, no allo shopping con Meghan: il momento imbarazzate

Kate Middleton, no allo shopping con Meghan: il momento imbarazzate

11 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton avrebbe evitato di andare a fare shopping con la cognata Meghan Markle.

Il dettaglio emerge dalla nuova biografia reale “Finding Freedom” di Omid Scobie e Carolyn Durand.

L’episodio si sarebbe verificato quando Harry e Meghan erano ancora fidanzati, dunque prima delle nozze del maggio 2018.

Kate Middleton non ha aspettato Meghan Markle.

La duchessa del Sussex avrebbe incrociato Kate a Kensington Palace e, dopo una chiacchierata, le due si stavano entrambe recando a fare shopping nella stessa strada.

Piuttosto che invitare Meghan a unirsi a lei, sembra che Kate sia partita con la sua Range Rover senza preoccuparsi della nuova arrivata di casa.

Riportando l’aneddoto imbarazzante, Scobie e Durand scrivono:

“Ci sono stati momenti imbarazzanti, come il giorno in cui le due donne si sono incrociate a Kensington Palace (all’inizio del 2017, quando Harry e Meghan stavano ancora uscendo insieme)”.

“Sebbene entrambi stessero andando a fare shopping – nella stessa strada – Kate è andata con la sua Range Rover”.

Meghan sarebbe rimasta era “delusa” dal fatto che Kate “non l’abbia contattata” quando è diventata la ragazza di Harry e non le abbia dato una mano per adattarsi alla famiglia reale.

Ma gli autori aggiungono che Kate Middleton sentiva che “non avevano molto in comune” lei e la fidanzata del fratello di suo marito.

La nuova biografia su Harry e Meghan in uscita oggi.

La pubblicazione del libro “Finding Freedom” (Alla ricerca della libertà) parla della storia d’amore e la vita del duca e della duchessa del Sussex.

Si passa dal loro fidanzamento al matrimonio e la nascita del figlio Archie, fino alla decisione senza precedenti di ritirarsi dalla vita reale, è prevista per l’estate 2020.

Harry e Meghan hanno già fatto sapere di non aver partecipato alla stesura del volume, che si è basato su fonti vicine alla coppia ed ex personale di palazzo.