Kate Middleton e Meghan Markle sono state incoraggiate a vestirsi come Lady Diana

Kate Middleton contro Meghan Markle per le dichiarazioni della sorella Samantha

17 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Nelle scorse ore Samantha Grant si è scagliata ancora una volta contro la sorellastra Meghan Markle e questa volta ha invischiato nella vicenda anche il principe Harry. A tal proposito, sembra che Kate Middleton sia molto preoccupata per come alcuni membri della famiglia di origine di Meghan, sorella Samantha e padre Thomas in primis, stiano minando il buon nome della corona inglese con dichiarazioni pesanti e numerosi scandali, e per questo motivo sembra che Kate stia facendo pressioni affinché Meghan prenda una posizione netta contro la sua famiglia di origine. Ma andiamo con ordine.

Samantha Grant non le manda a dire: in un recente tweet, si è scagliata contro la sorella Meghan ammettendo candidamente che, secondo il suo parere, la sorellastra tratterà Harry nello stesso modo in cui ha trattato suo padre Thomas Markle e il resto della sua famiglia di origine.

Nonostante Samantha e Meghan non si parlino da anni, Samantha spesso ha parlato della sorellastra sostenendo che sia una “truffatrice” senza cuore, che non ha avuto remore a dimenticare e snobbare le sue radici e la sua famiglia di origine.

Attraverso Twitter, Samantha si è scagliata contro Meghan e non ha usato mezzi termini per dire ciò che pensa della sorella. Questa volta ha reso abbastanza chiara l’idea che, secondo lei, il matrimonio tra Meghan e Harry non durerà molto. Per Samantha è un dato di fatto: sostiene che la Duchessa di Sussex scaricherà presto suo marito nello stesso modo in cui “ha scaricato il padre Thomas”.

Meghan non parla con il padre da quando lui non si è presentato al suo matrimonio con Harry lo scorso 19 maggio. A peggiorare le cose, le numerose interviste e dichiarazioni in cui Thomas ha rivelato molti particolari “segreti” sulla figlia e sul marito Harry.

Chiamando Meghan una “bugiarda umanitaria falsa” Samantha ha scritto su Twitter:

“Se tratti tuo padre in questo modo, Harry sarà il prossimo. Non ci sarebbe stata solo una ragione per lei per non volerlo nella sua vita, dato che l’ha sempre accontentata in tutto. Lei dovrebbe essere grata. Le sue abilità diplomatiche sono disumane. Congelare e bloccare le persone è il modo migliore per nascondere la verità. Non c’è spazio per un’ avida e bugiarda falsa umanitaria su questo palcoscenico mondiale”.

Parole molto dure che, a quanto pare, non sono state digerite da Kate Middleton. Secondo alcune fonti che provengono da palazzo reale, sembra addirittura che Buckingham Palace stia studiando una strategia spietata e aggressiva per riuscire a neutralizzare la famiglia di origine di Meghan Markle. Di che strategia si tratta, ancora non è chiaro. Ma siamo certi che lo scopriremo presto.