Kate Middleton, mamma Carole furiosa: "Lei e Pippa..."

Kate Middleton, mamma Carole furiosa: “Lei e Pippa…”

1 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, mamma Carole furiosa: “Lei e Pippa…”. Non è un buon momento per la famiglia Middleton. Dopo anni e anni di riflettori puntati, infatti, sembra che le cose in questi ultimi mesi siano cambiate parecchio e cambieranno ancora. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, pare che Carole Middleton, mamma di Kate, sarebbe a dir poco preoccupata per l’improvvisa popolarita di Meghan Markle a scapito della figlia. In effetti, i media inglesi non riescono a fare altro che parlare del fidanzamento di Harry e l’attrice di Hollywood, facendo infuriare mamma Carole, visibilmente preoccupata per la popolarità di Kate che sta subendo un declino:

“Le cose non stanno andando bene per la famiglia Middleton negli ultimi mesi. Ora che Meghan Markle è sotto i riflettori, Kate e la sua gravidanza stanno passando in secondo piano. A peggiorare la situazione, il fatto che i media sembrano aver completamente dimenticato i fratelli di Kate, Pippa e James Middleton. Questo preoccupa molto Carole, visto che nessuno sembra prestare più attenzione ai membri della sua famiglia. Con l’improvvisa popolarità di Meghan, non c’è dubbio che Carole sia preoccupata per il futuro della figlia. Kate, dopotutto, non è abituata a dividere la scena con nessuno, ma ora sembra che il suo destino sarà quello di confrontarsi perennemente con la bella e glamour Meghan. Se Kate dimostrerà freddezza nei confronti della cognata, i critici reali penseranno che la Duchessa provi gelosia per la popolarità dell’attrice. A meno che Kate non aumenti il suo carico di lavoro, finirà per rimanere nell’ombra di Meghan. Questa, ovviamente, è l’ultima cosa che mamma Carole vuole”.

Dopotutto è noto quanto Carole Middleton si sia impegnata negli anni per “sistemare” le due figlie. Recentemente erano circolati alcuni rumors secondo cui dietro l’estrema magrezza di Kate ci fosse proprio la fissazione della mamma di volerla sempre perfetta. Come scrive celebdirtylaundry, sarebbe stata proprio Carole a infondere a Kate la mania dell’alimentazione e del fitness. Gary Goldsmith, fratello di Carole che è cresciuto con Kate, ha raccontato che la responsabile dell’ossessione della Duchessa per il cibo sarebbe proprio la mamma Carole:

“Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie”.

A quanto pare, l’improvviso arrivo di Meghan nella famiglia reale sta sconvolgendo i piani di Carole.