Kate Middleton magrissima: “Dietro la sua forma c’è…” FOTO

18 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton magrissima: “Dietro la sua forma c’è…” FOTO. Bella, impeccabile, e sempre in super forma. Kate Middleton è una delle principesse più amate del pianeta non solo per il suo innato gusto nel vestire ma anche perché riesce ad apparire glamour e fashion in ogni occasione, anche in abbigliamento casual. Complice il suo fisico esile ed asciutto, sogno di migliaia di ragazze inglesi e non solo. La sua forma fisica longilinea è stata spesso al centro delle cronache di gossip e in molti si sono chiesti, negli anni, come fa ad apparire sempre in forma nonostante gli impegni e le due gravidanze

Secondo recenti gossip, sembra che dietro alla sua perseveranza nelle diete ci sia quasi una perversione e dietro a tutto ciò vi sia una persona molto vicina alla Duchessa… ovvero la mamma Carole. Ebbene sì, colei che -leggende vogliono- abbia iscritto di proposito Kate all’Università di St. Andrews per darle l’opportunità di conoscere il principe William, potrebbe esserci anche dietro la magrezza estrema della Duchessa. Come scrive celebdirtylaundry, sarebbe stata proprio Carole a infondere a Kate la mania dell’alimentazione e del fitness. Gary Goldsmith, fratello di Carole che è cresciuto con Kate, ha raccontato che la responsabile dell’ossessione della Duchessa per il cibo sarebbe proprio la mamma Carole:

“Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie”.

Dopotutto, è noto alle cronache come la forma smagliante di Kate abbia conquistato il principe William in occasione di una sfilata a cui la ragazza aveva partecipato, ai tempi in cui tutti e due studiavano all’Università di St. Andrews. Quando dopo gli studi si è trasferita a Londra, Kate è dimagrita sempre più fino a rasentare l’anoressia in occasione del suo matrimonio con William nel 2011, quando la Duchessa appariva davvero molto magra. Nemmeno le 2 gravidanze le hanno causato un aumento di peso, segno che il pallino per l’alimentazione sana è ancora vivo nella sua mente.